Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Se non cerchi l'esasperazione, la valvola non la toccare soprattutto nella lunghezza.
Se sbagli .... non carburi più.
Ma poi nel tuo post iniziale dicevi di non voler toccare i carter ....
Ti dico come la penso: il primo passo per una buona elaborazione è capire cosa volere dal proprio motore; si parte da li altrimenti fai "a caso" e come viene viene


Gg
Hai ragione nel dire che inizialmente non volevo toccare niente nei carter, ma poeta è stato così convincente che .....
In effetti inizialmente mi ero prefissato solo il cambio dell'albero con uno anticipato (o meglio dire posticipato) proprio per avere comunque la possibilità di tornare indietro.
Il motivo di non voler toccare i carter è che per quelli che ho io (ultimo arcobaleno anno '9 dovrei riportare materiale e dalle mie parti non so se c'è nemmeno chi lo faccia, poi di elaboratori seri nemmeno l'ombra, forse solo qualche meccanico con un po di esperienza fatta anni fa sulle small, è comunque vero che aprendo qualcosa dentro che potesse far bene al dr ma anche ad un eventuale futuro pinasco in alluminio volevo farlo, fosse anche mettere un albero anticipato, ma che comunque non mi desse problemi di alcuna natura.
Per questo avrei gradito ricevere più consigli.
Ciao