ho la stessa configurazione con albero originale anticipato, la vespa è abbastanza "elastica" ma non è un missile. la tua come va?
ho la stessa configurazione con albero originale anticipato, la vespa è abbastanza "elastica" ma non è un missile. la tua come va?
Visto che sei aperto cambia l'albero con uno anticipato (ritardato) ma non credere di avere tutte queste migliorie in più
Senza allineamenti dei passaggi l'albero serve a poco ed il 24 a nulla secondo me.
Gg
In Vespa da sempre!!!
La mia non andava male, anche se pe l'uso che ne faccio io (in estate mi sposto tutti i gg dal mare in città due volte al gg ogni tratta 5 km , quando affronto le salite in due anche se non impegnative, col pignone da 22 mi richiede la terza, forse il 21 nel mio caso sarebbe stato più appropriato .
escludendo il 24 , con un albero anticipato (che poi è posticipato) si hanno problemi di minimo irregolare o altro, chiedo questo perché il meccanico mi consiglia di lasciare tutto originale.
Se dovessi convincermi a prendere un nuovo albero anticipato su quale marca mi dovrei orientare ?