La scocca è ok.
L'avrei grattata e verniciata ma nn mi pare avesse bisogno di interventi sulla struttura. Niente buchi o ruggine passante.
Il motore parte al primo colpo. L'avrei revisionato giusto x l'etá e per mio "divertimento"
La scocca è ok.
L'avrei grattata e verniciata ma nn mi pare avesse bisogno di interventi sulla struttura. Niente buchi o ruggine passante.
Il motore parte al primo colpo. L'avrei revisionato giusto x l'etá e per mio "divertimento"
Stavo controllando giusto SUBITO.IT dalle mie zone a 1500 euro ne ho viste un paio in buone condizione e documenti in regola, poi se tratti un po' sul prezzo la porti via quasi alla stessa cifra.
Io seguirei il consiglio di lasciarla dove sta.
Si e' un peccato (io ho la stessa vespa la R del 72) pero meglio non rischiare a tue spese.
Ultima modifica di senatore; 11-08-15 alle 07:28 Motivo: Ottimizzazione spazio.
I numeri cancellati, ce ne vuole di frullino per abrasarli però!!! potrebbe essere stato il carrozziere... o potrebbero essere stati abrasati di proposito, se si vede proprio NULLA, la cosa è sospetta e lascia perdere.... toglierli non è poi in vero così facile come la raccontano...
A volte capita che i professionisti sbaglino... a me il sabbiatore è andato pesante e ha fatto fuori i numeri di una 50 Special, a lavoro finito alcuni numeri erano quasi illeggibili. Dopo la verniciatura ancora peggio, per fortuna in sede di revisione l'operatore ha detto di essere riuscito a leggerli, però io non andrei a complicarmi la vita con affari del genere, meglio cercarne una sana e in regola. 1.000 Euro, poi, per un "soprammobile", come ti è stato detto è una cifra spropositata!