Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 153

Discussione: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

  1. #51
    VRista Junior L'avatar di italo2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    prato
    Età
    43
    Messaggi
    206
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Sembra che nel px i gommini o il filo frizione non si rompano mai, da come ne parli pare che siano cose completamente diverse e francamente non lo sono. Quando compro un gommino compro quello del px e si rompe come quello di una marca concorente. Per il filo frizione va a culo può durare un mese come una vita e francamente quando vado a comprarlo chiedo semplicemente un filo e non so dirle se è per px o star. Mi pare che ci sia molto più ostracismo verso il non piaggio che una reale e onesta obbiettività di giudizio.

  2. #52
    L'avatar di demanio67
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    mondragone
    Età
    57
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    ciao, ribadisco sono possessore della star 200 e non posso lamentarmi a parte qualche piccolo difettuccio tipo ammanchi di benzina risolti dopo vari tentativi. Domani ci spariamo altri 200 300 km .
    Mi piacerebbe fare le modifiche che ha fatto gearbox soprattutto quelle utili all'impianto elettrico . credo che con l'aiuto di qualche schema potrei farlo da solo, grazie a tutti

  3. #53
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Citazione Originariamente Scritto da demanio67 Visualizza Messaggio
    ciao, ribadisco sono possessore della star 200 e non posso lamentarmi a parte qualche piccolo difettuccio tipo ammanchi di benzina risolti dopo vari tentativi. Domani ci spariamo altri 200 300 km .
    Mi piacerebbe fare le modifiche che ha fatto gearbox soprattutto quelle utili all'impianto elettrico . credo che con l'aiuto di qualche schema potrei farlo da solo, grazie a tutti
    Ciao demanio67. Hai un MP.

    Buona strada

  4. #54
    L'avatar di demanio67
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    mondragone
    Età
    57
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    ciao, letto e risposto

  5. #55
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Cambiato solo una volta della frizione a forza di impennate.
    Avete mai pensato a sostituire le leve? Una leva usurata oppure di scarsa qualità rompe i fili in testa.

    Comunque ripeto :
    L'inaffidabilità è innegabile. I canali di informazioni sono saturi di guasti assurdi a miseri chilometraggi.

    Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

  6. #56
    VRista Junior L'avatar di italo2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    prato
    Età
    43
    Messaggi
    206
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125 Visualizza Messaggio
    Cambiato solo una volta della frizione a forza di impennate.
    Avete mai pensato a sostituire le leve? Una leva usurata oppure di scarsa qualità rompe i fili in testa.

    Comunque ripeto :
    L'inaffidabilità è innegabile. I canali di informazioni sono saturi di guasti assurdi a miseri chilometraggi.

    Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
    ....Chiedi di essere onesti e non di parte e nel contempo scrivi che l'inaffidabilità è innegabile... cosa aggiungere.

  7. #57
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Appunto perché chiedo l'onestà.
    Ero convinto di acquistarne una... Se ho cambiato idea é perché mi sono informato ovunque.
    Anche in un'officina autorizzata di Palermo ( noto rivenditore).
    Che la termica ormai sia affidabile (superati i primi problemi di costruzione) é ormai scontato o quasi. Ma il contorno é acerbo e anche di basso livello. Poi vuole manutenzione più di uno scooter.
    Catena distribuzione ogni weekend, olio ogni 2000-3000 km... Senza contare tutti i problemini che a giro tutti avete riscontrato o riscontrerete. NON é una Vespa.
    POI volete dirmi cosa significa non potere lasciare il manubrio per paura di andare a finire nell'altra.corsia?

  8. #58
    VRista Junior L'avatar di italo2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    prato
    Età
    43
    Messaggi
    206
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Non so a cosa tu ti riferisca, io ho lml da quattro anni e non ho riscontrato tutti questi casini... Se ti sei orientato altrove per me va bene e se dovessi dar seguito a tutto quello che viene scritto su internet starei fresco.

  9. #59
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Citazione Originariamente Scritto da italo2 Visualizza Messaggio
    Non so a cosa tu ti riferisca, io ho lml da quattro anni e non ho riscontrato tutti questi casini... Se ti sei orientato altrove per me va bene e se dovessi dar seguito a tutto quello che viene scritto su internet starei fresco.
    Quindi tutte le problematiche testimoniate in tutti i forum - pagine facebook sono tutte bugie.
    Tutti proprietari bugiardi , va bene
    Ciao e grazie per la tua testimonianza

    Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

  10. #60
    VRista Junior L'avatar di italo2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    prato
    Età
    43
    Messaggi
    206
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Non dico che tutto quello che ha letto possano essere falsità ma se vuole credere una cosa su internet troverà tutto ciò che le serve, dalle scie chimiche degli aerei agli ufo...quindi per me fa lo stesso.
    Personalmete posso dire che la comprai nuova per duemila euro e mi ha portato ovunque senza mai fermarsi. Che poi i tagliandi ti chiedono di cambiare 850ml di olio motore ogni 3000 km non mi sembra una cosa così tragica o non comune per un quattro tempi. I tagliandi sono una cosa normale per motori più complessi di un due tempi. Di solito per il due tempi si cambia la candela e si pulisce il carburatore e si va avanti finché non si grippano per questo sono più semplici ed economici almeno al apparenza. Se ha deciso di prendersi un px ha fatto bene ma le ricordo che se avesse preso un qualunque scooter a 4 tempi avrebbe dovuto spendere tanti soldi in tagliandi da comprarci una star nuova. Quindi felice per la sua scelta ma mi lasci dire che la star è un mezzo onesto sia nel prezzo che nel prodotto e che è difficile trovarne un altro con questo rapporto prezzo qualità.

  11. #61
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Grazie italo2 per quanto hai scritto. Probabilmente PEPPEPX125 è tutto contento di avere una PX con centralina Kokusan (quando l'ultima PX degna del nome aveva la Ducati Energia), con gli ammortizzatori della Star (controllare se esiste ancora il tampone al posteriore, rimosso perché i nuovi ammortizzatori indiani sono più lunghi) e tutta l'altra componentistica "made in asia".

    Buona strada a tutti, so solo che se davo retta ad internet, non avrei preso Choko. Che, a dispetto di tutti i difetti che internet le attribuisce, si è fatta Savona-Sirmione, giro del lago di Garda compresa La Forra a scendere e Sirmione-Savona chiedendo solo 1 litro di benzina ogni 35 km.

  12. #62
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Tutto made in india il mio px... 100 mila km e manco in guasto. Vai così 👍
    Comunque nel 1998 non montavano questi componenti 😉 infatti ho sempre sostenuto che con 1500€ viene un esemplare onestissimo usato.
    Senza bisogno di comprare un mezzo a km zero e sostituire i pezzi con dei Piaggio.

  13. #63
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Citazione Originariamente Scritto da italo2 Visualizza Messaggio
    Sembra che nel px i gommini o il filo frizione non si rompano mai, da come ne parli pare che siano cose completamente diverse e francamente non lo sono. Quando compro un gommino compro quello del px e si rompe come quello di una marca concorente.
    Ciao Andrea, tutto bene? Mi fa piacere rileggerti.
    Però... spero che con quanto sopra tu non voglia sostenere che i gommini della Star siano paragonabili a quelli montati da Piaggio.
    Perché sai benissimo che quelli della Star sono oggettivamente un disastro, al punto da costringere sistematicamente tutti i clienti LML alla sostituzione di gran parte dei componenti in gomma con quelli Piaggio, o perlomeno con buoni ricambi di concorrenza.
    LML Italia era perfettamente a conoscenza del problema, dato che fra il 2011 ed il 2012 dovette provvedere alla sostituzione gratuita di molti componenti in gomma. Peccato che ne montò di identici, con risultati pressoché disastrosi.
    Su questo forum come su Cambioalmanubrio ci sono un gran numero di testimonianze in questo senso.

    Questo senza entrare nel merito della parte meccanica delle 4T, perché sappiamo che anche lì ci sono tante problematiche, non di rado di carattere generale: imbiellaggi che cedono, anche a chilometraggi relativamente bassi, catene di distribuzione che si aprono, frizioni che slittano. La stessa 200 non pare esente da alcuni di questi problemi.


    Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
    Grazie italo2 per quanto hai scritto. Probabilmente PEPPEPX125 è tutto contento di avere una PX con centralina Kokusan (quando l'ultima PX degna del nome aveva la Ducati Energia), con gli ammortizzatori della Star (controllare se esiste ancora il tampone al posteriore, rimosso perché i nuovi ammortizzatori indiani sono più lunghi) e tutta l'altra componentistica "made in asia".

    Buona strada a tutti, so solo che se davo retta ad internet, non avrei preso Choko. Che, a dispetto di tutti i difetti che internet le attribuisce, si è fatta Savona-Sirmione, giro del lago di Garda compresa La Forra a scendere e Sirmione-Savona chiedendo solo 1 litro di benzina ogni 35 km.
    Gearbox, ho grande stima di te e della tua disponibilità nel condividere le tue indicazioni circa interventi e personalizzazioni, però ho la sensazione che talvolta la tua apologia delle Star 4T sia un po' dimentica di alcune problematiche oggettive.
    Oggettive non significa che esse riguardino tutte le Star, ma che abbiano un'incidenza singolare, per cui, nel campione dei forum e dei social network, certi problemi sembrano piuttosto diffusi.
    Ricordo che tu stesso poche settimane fa meditavi di cambiare la tua 200 4T con una Star 2T, che effettivamente è più rassicurante: pur non essendo esente da problemi imputabili a materiali di qualità non eccelsa, può essere sistemata a dovere attingendo all'enorme bacino di ricambi progettati per la Vespa PX.
    35 km/l non sono percorrenze fuori portata per una PX, con la mia 200 ad andatura tranquilla riesco a stare su questi valori.
    In compenso mi sembra che molti proprietari di Star 4T abbiano dovuto sostenere spese assai consistenti per riparare e mettere in sicurezza i loro i mezzi; e questo peraltro a bassi chilometraggi (perdonatemi: 10000 o 20000 km non sono significativi!), e su questo si potrebbe aprire un dibattito: quel che si risparmia - eventualmente - in carburante, gran cavallo di battaglia, non è poi speso per risolvere certe problematiche? Mi riferisco a chi deve cambiare la catena di distribuzione prima dei 20000 km, come capita, o, peggio, a chi ha dovuto sostituire l'imbiellaggio distrutto, magari cimentandosi in faticose alchimie (adattamento di bielle Honda SH) per poter dormire sonni tranquilli.

    Insomma, qui è opportuno focalizzarsi sugli argomenti tecnici. Il filosofeggiare su nomi, marchi, licenze sconfina in visioni del tutto personali per le quali trovo inopportuno scontrarsi continuamente; ma qui si parla di esperienze di utilizzo, di guasti, e di carne al fuoco sul web ce n'è tanta. Tanta, secondo me, da scoraggiare l'acquisto di una Star 4T per un utilizzo davvero intenso o per viaggiare seriamente. Il che, ripeto, non significa che tutte debbano dare problemi, ma che la loro insorgenza sia comunque molto probabile.

    Fra parentesi la PX di PEPPEPX125 non mi sembra una Euro3, ma una più vecchia Millenium. Quindi centralina Ducati. Ad ogni modo molte di queste PX hanno già raggiunto chilometraggi ragguardevoli senza richiedere interventi invasivi o l'installazione di componentistica di Case diverse. Un dato significativo che merita di essere rispettato, che non significa dire che sono mezzi perfetti, ma nemmeno che si possa ricamare oltre misura sui problemi che pure avranno.

    PX a tamburo che si intraversano? Piuttosto strano. E' più facile che accada sulle freno a disco, anche per la diversa distribuzione delle masse nella sospensione. Tipica tendenza a chiudere a destra.
    Però molte Star 4T chiudono a sinistra, e anche questo è un problema molto sentito e discusso nei forum. A me le Star 4T non piacciono granché nella guida, proprio per l'eccessivo carico al posteriore, per il quale mi sento di condividere alcune osservazioni di Vespista46. Io, nei panni dei progettisti indiani, avrei cercato di ridurre proprio la concentrazione di massa al posteriore: è di per sé uno dei limiti della Vespa, ed è naturalmente aggravato da un motore 4T, giocoforza più pesante ed ingombrante. Avrei perlomeno pensato ad una revisione coerente del telaio, mantenendolo integralmente in lamiera, a scocca portante. Bajaj lo fece, pur cedendo ad un allungamento del passo. Certo, si tratta di rivedere i lamierati, fare nuovi stampi ed un progetto ragionato per far fronte alle complicazioni del 4T, non ultime le vibrazioni che esso genera e che possono inficiare la tenuta delle saldature. Con un telaio tubolare ovviamente è più semplice. Ma decisamente meno raffinato.

    Consentitemi poi una provocazione: prima di dare addosso a Piaggio, alla PX, mantenete una Star totalmente efficiente coi soli pezzi LML. Ne riparliamo.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  14. #64
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Età
    45
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Sante parole Marben!!

  15. #65
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Santissime parole da un saggio del Forum VR.

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Copio i link delle testimonianze a cui si riferisce il buon Marben.

    1- http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=18607.0
    2- http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=18686.0
    3- http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=18633.0

  16. #66
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Ciao Marben
    Come sai ho avuto la PX ed adesso ho la Star. Mi ha dato fastidio (perdonami, sono umano) il tono di peppepx125. Le risposte alla domanda "Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?" le risposte sono state date. Poi salta fuori che peppepx125 ha la PX. Se devo valutare i suoi scritti, direi che si diverte più a fare il troll che ad essere interessato a quanto hanno da dire i possessori di Star 4T. Poi valutiamo anche il fatto che chi scrive in un forum, generalmente riporta i guai del suo mezzo. Ma c'è anche chi ha rifatto un motore 4T a 250000 (duecentocinquantamila) km.

    Buona strada

  17. #67
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Se avessi letto bene la mia discussione anziché pensare che io sia un "troll" avresti saputo benissimo che il px in discussione l'ho venduto 3 anni fa. Ho chiesto appunto pareri su un 4t perché affascinato dai consumi.
    L'unico Px che mi é rimasto é un 200 non arcobaleno.
    Comunque come ha già detto Marben il caso può esserci , ma é CONSIDEREVOLE la quantità di gente che ha problemi (piccoli o grandi che siano) , compreso tu Gearbox che come scritto nelle tue discussioni , sul tuo mezzo ne hai avuti diversi in poco tempo e non in chissà quali percorrenze.

  18. #68
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Ciao. Considerato il tempo e la pazienza impiegati per trovare i link che hai postato (guarda caso tutti post scritti da me) ti suggerisco amichevolmente di rivolgerti altrove. Vuoi un mezzo di qualità e che consumi poco? Prendi un bel SH e stai tranquillo su tutto, consuma poco ed Honda.

    Buona strada

  19. #69
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Tempo e pazienza? Non ho perso nemmeno 5 minuti ( come si deduce nella discussione) e l'ho fatto per documentare ancora meglio la discussione.
    Nella vita bisogna essere "Onesti e non di parte".
    I tuoi indecenti consigli francamente li schivo come la peste , soprattutto perché "amichevolmente" ti consiglio di andare tu altrove poiché frequento questo forum da diversi anni e sono un vespista , motociclista ,operatore e studioso nel mondo dei motori. Quindi se permetti credo di aver tutte le carte in regola per continuare a cercare su questo forum il mio prossimo mezzo a due ruote. Non sei nessuno per usare questi toni dritto contro la mia persona. Si parla di veicoli , ricordalo mister.
    I frullini li lascio volentieri a te.

  20. #70
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    State tranquilli, ragazzi, non c'è bisogno di scaldarsi.
    Tutti in qualche modo "tifiamo", ma questo non deve compromettere la nostra onestà intellettuale. Si analizzano pregi e difetti e si valuta serenamente.
    Tanto non dobbiamo vendere niente a nessuno, no? [emoji6]

    Io non credo che tu, Peppe, debba orientarti verso un automatico. Anzi, la tua esperienza positiva col PX la dice lunga sul tuo approccio verso questo tipo di mezzi. Potresti valutare ancora una PX, no?

    Inviato dal mio telefono bigrigio

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  21. #71
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
    Grazie italo2 per quanto hai scritto. Probabilmente PEPPEPX125 è tutto contento di avere una PX con centralina Kokusan (quando l'ultima PX degna del nome aveva la Ducati Energia), con gli ammortizzatori della Star (controllare se esiste ancora il tampone al posteriore, rimosso perché i nuovi ammortizzatori indiani sono più lunghi) e tutta l'altra componentistica "made in asia".
    Per precisare: il tampone c'è sempre, mentre è stato rimosso il distanziale.



    Inviato dal mio telefono bigrigio

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  22. #72
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Marben a volte bisogna rispondere a tono.
    Sono d'accordo con te , infatti ho intimato al nostro gearbox di distinguere le persone dal vespino o fac-simile.
    Nonostante qualcuno , in questa discussione, ha valutato un automatico per me io personalmente non ci ho mai pensato lontanamente. Non fanno per me.
    Sto valutando una Vespa e addirittura siccome in famiglia si pensa di avvicinarsi nuovamente alla Città sto pensando di vendere la mia Suzuki enduro e comprare un Pk 50 s (che mi hanno sempre fatto simpatia) da personalizzare e pompare un po' , tanto per divertirsi.
    Tengo a precisare che la scelta sul made in india è stata accantonata presto, non sono stato io a riaprire la discussione.

  23. #73
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Ciao Marben. Ricordavo male, ma ero sicuro che era stata fatta una modifica. Grazie per la precisazione. A peppe, veterano del forum,vespista, motociclista, operatore e studioso del mondo dei motori dico che, dato il tono delle risposte, la pazienza l'ha senz'altro persa e che anche lui è un altro signor nessuno e che non può permettersi di dirmi quali forum frequentare. Tra le altre cose, non ho usato alcun insulto, ma se è così sensibile, può ritenersi insultato nel modo che più gli si confà. Detto questo, chiudo anche perché la discussione è andata decisamente off topic.

    Buona strada

  24. #74
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Chiudi perché altrimenti perdi la percentuale di vendite?

    Dovresti lasciare aperto e lasciare che chiunque possa esprimersi , documentarsi e documentare.

    Ho solo risposto a tono , inutile girare la frittata e dare la colpa a me sui toni ;) .

    Aggiungo che colui che é andato off-topic sei tu. Intanto perché non hai risposto a nessuno sull'argomento e hai preferito spaziare con pessima ironia, poi Marben con il suo contributo sulla discussione ha messo tanta carne sul fuoco .

  25. #75
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Onesti e non di parte! Che mi dite del 4t?

    Chiudo (nel senso che non ho interesse) perché è del tutto inutile continuare. Avevi chiesto, ti abbiamo risposto e soprattutto ti ho dato i consumi su lunga distanza ed in autostrada come esperienza personale. Ma poi hai preferito dire che in internet c'è pieno di post negativi. Come ti ho detto, è più facile che posti chi ha un problema piuttosto chi non ne ha. Perché chi non ha la Star ferma è in giro. Hai risposto con lo stesso tono anche ad altri commenti, nonostante in diversi ti abbiano detto che si trovano bene con le loro Star 4T. Ma se le risposte date non erano quelle che volevi, non possiamo farci niente. Buona strada.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •