Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Peppe!
Intanto auguri per la decisione universitaria!


Secondo me, LML ancora pecca di durata delle componenti; magari il motore non è progettato malaccio, ma usano materiali veramente da ridere, e sulle 125/150 non è difficile sentire che a 20 mila km hanno più problemi al motore che parti funzionati. Sul 200 non so, ma specialmente per la tratta che dovrai fare tu, se la guidi come guidavi il px, non lo vedo un mezzo longevo!


Al posto tuo, un bel px solita annata nostra, cilindro 150 e una buona messa a punto e sciupi il giusto, ti diverti, e puoi azzerare il tachimetro senza problemi, come con la glorosia tua ex, gemella della mia!




PS: i francesi sanno fare profumi e belle donne, ma di auto...


Dariuzzo che piacere sentirti di nuovo all'interno del forum! Come i vecchi tempi :)


Mitico quel Px casa-scuola in dieci minuti , puntuale gara ai semafori con i rivali frullatori , impennatona all'entrata del parcheggio scuola.... E tanto altro.
100 mila km e solo una frizione sostituita con 50€ (ovviamente per colpa mia)!

Sai com'è.. L'erogazione del 4 tempi , le colorazioni , il profumo di "novità", i consumi bassissimi , linea quasi identica e la tranquillità nel posteggiarla affascinano.
Se ben ti ricordi ne ho sempre voluta provare una... Sono sempre stato curioso, come lo eri tu d'altronde. Poi la curiosità ci é passata sia per l'attaccamento a mamma Piaggio , sia per gli stranissimi difetti che pe affliggevano (ruggine dopo 3 mesi , alberi motore di burro, ecc). Adesso sembrano solo un brutto ricordo, tanti "colleghi" mi hanno detto la solita frase : "Ma che , metti solo benzina ormai. E anche poca vista i consumi!"
Quindi chissà qual é la vera storia. Ci vuole il filo diretto ai possessori! Speriamo si incuriosiscano alla chiacchierata!