Finalmente un possessore o ex... Ma comunque qualcuno che ha avuto un'esperienza seria.
Forum dedicati ce ne sono , però sono troppo di parte. Il PX per loro é inferiore anni luce... Cosa che non potrà mai esistere a mio parere.
Comunque di questi difetti riguardanti le gomme e cerchioni ne ho sentito parlare... E a quanto pare ci sono alcuni concessionari che la vendono con tutto già sostituito. Scatalizzare é una pratica da fare anche sui nuovi Px.
In giro ho trovato anche diverse guide con pareri sui problemi di carburazione.. Il 200 a quanto pare soffre di airbox troppo piccolo... Montano quello della 150 che pare essere più grande.

Quello dei gommini potrebbe già essere un problemino fastidioso. Anche perché presumo che una volta sostituito il problema si possa ripresentare visto che obbligatoriamente bisogna ricomprare quelli LML.
Dimentichiamoci dei gommini.
Cerchi, copertoni e padella da sostituire sono dei giochetti. Perché alla fine uno facendo degli acquisti mirati potrebbe migliorare prestazioni ed estetica.
Volevo sapere se hanno problemi strutturali e problemi di motore "medio-seri"