non basta l'airbox devi anche adeguare i getti che sul carburatore originale non sono facili da reperire,
la configurazione a quanto pare ottimale, è mettere il mikuni da 22 con getto 102(con relativi viti per regolazione aria poste sul retro,ad ogni regolazione devi smontare il carburatore),filtro airbox del 150 e martmitta scatalizzata, ti sconsiglio la sito, meglio originale scatalizzata, io la presi dal buon mega...
a quanto dicono risolvi i problemi dei vuoti e gira molto bene...
un'altro problema che avevo e molti lo hanno segnalato, è che in riserva sborbotta come se nn arrivasse benzina.
molti tagliano il tubo della benzina perchè troppo lungo..in effetti il filtro è praticamente orizzontale e sarebbe oppourtuno riuscire a collocarlo in verticale..altri hanno allargato leggermente il foro del tappo benzina...
problemi seri sul motore, sempre per quello che ho trovato in rete, non ce ne sonos stati molti...ma è capitato..
se trovo la discussione te la giro via mp