Ciao Marchitos , grazie per l'interessamento ma non sono completamente più interessato.

Come dici tu i gommini si contano due euro , quell'altro ricambiuccio 4€ , quello 1€ , quello 5€ , ecc... Sono sempre magagne però!

Non è lontanamente vicina all'affidabilità di un Px come tutti vantano, addirittura denigrando quest'ultimo! Cioè al limite della "follia" (ovviamente sempre secondo me).

Poi si il tuo calcolo va bene , ma nella vita non si fa solo casa e università...potrebbe esserci anche il lavoretto part-time +le uscite. Io mediante farei non meno di 30 mila km l'anno. Media che appuro in ogni mio mezzo... Quindi se non é ogni 6-8 mesi é sicuro ogni 9 -10 mesi...

In questi giorni che ho "frequentato" i vostri forum e pagine facebook sono rimasto allibito dai continui guasti che si vedono. La gente quasi quasi si vanta di aver percorso 11 mila km cambiando solo tre miscelatori e una dozzina di fili della frizione.

Nel Px in 100k e 12-15 anni di vita il filo l'ho cambiato solo una volta.

Non fa per me, sarebbe stata una scelta affascinante ma é ancora TUTTO troppo acerbo.

Strumentazione, cavi , problemi al sistema frenante, ruggine , frizioni, gommini, catene distribuzione, miscelatori, trasudazioni da ogni dove, gomme di cartone , cerchi di pasta frolla, e chi più ne ha più ne metta. Ho letto la qualsiasi!