Non dico che tutto quello che ha letto possano essere falsità ma se vuole credere una cosa su internet troverà tutto ciò che le serve, dalle scie chimiche degli aerei agli ufo...quindi per me fa lo stesso.
Personalmete posso dire che la comprai nuova per duemila euro e mi ha portato ovunque senza mai fermarsi. Che poi i tagliandi ti chiedono di cambiare 850ml di olio motore ogni 3000 km non mi sembra una cosa così tragica o non comune per un quattro tempi. I tagliandi sono una cosa normale per motori più complessi di un due tempi. Di solito per il due tempi si cambia la candela e si pulisce il carburatore e si va avanti finché non si grippano per questo sono più semplici ed economici almeno al apparenza. Se ha deciso di prendersi un px ha fatto bene ma le ricordo che se avesse preso un qualunque scooter a 4 tempi avrebbe dovuto spendere tanti soldi in tagliandi da comprarci una star nuova. Quindi felice per la sua scelta ma mi lasci dire che la star è un mezzo onesto sia nel prezzo che nel prodotto e che è difficile trovarne un altro con questo rapporto prezzo qualità.