Citazione Originariamente Scritto da italo2 Visualizza Messaggio
...Ascolta la star non è un mezzo che fa al caso di chi in qualche modo ha paura di comprare un oggetto non di marca. Non ci sono tante scappatoie se ti piace e trovi interessante l'idea di un quattro tempi a marce vecchio stile la prendi altrimenti no, non c'è un granché da rimuginare sopra. La Star è quel oggetto che molti vorrebbero ma che però non comprano per paura dei giudizi altrui è un po come quelli che si svenano per prendere i-phone solo perché è quello, mentre magari con un banale smart-phone farebbero le stesse cose.... E' sempre il solito discorso del vorrei ma non posso o mi sveno pur di prendere quello che viene reputato cool. Qui non ci sono tante storielle da raccontare si tratta di uno scooter ad un prezzo onesto, prendere o lasciare. Se si va dietro alle problematiche il mondo ne è pieno in tutti settori, nessuna marca esclusa nemmeno la cara e vecchia Piaggio.
Non avevo paura di comprare un'oggetto non di marca , altrimenti non avrei chiesto. L'idea l'ho trovata interessante per i consumi , ma li spendi in salute e manutenzione.
Non ho rimurginato sopra più di tanto poichè ho accantonato due giorni dopo l'idea , non mi piacciono gli iPhone e non ne ho mai avuto uno ma comunque il banale smartphone deve all'altezza dell'iPhone per fare le stesse cose e allo stesso modo...
La vespa è reputata cool solo da chi piace il "vintage" poichè non va quanto uno scooter e non è sicura quanto quello, in teoria avrebbe dei grossi limiti essendo un progetto degli anni '70 (per il px). Non tutti la vedono di buon occhio, c'è chi addirittura la chiama caffettiera/ferro vecchio.

Il mondo è pieno i problematiche , ma nel particolare acquisto di un mezzo è giusto valutare se si è disposti ad affrontarle visto che si può scegliere. Io ho scelto di non acquistarlo perchè non si hanno le garanzie che il buon PX offre. Presi in massa nemmeno la metà, il singolo può sempre esserci.