Originariamente Scritto da
Marben
Si parlava di questioni tecniche, ma poi, ritengo non senza malizia, si butta sempre il discorso sull'etichetta. Un buon modo per sviare dalla sostanza dell'argomento.
E poi non sono molti Staristi a generare una sorta di culto del marchio Vespa, apponendolo a ciò che legittimamente porta un altro nome? E questa è una dinamica assai comune fra chi ha una Star: fare branco (e qui il branco si vede già) per dare addosso a Piaggio, pur comprando fior di ricambi Vespa e, già che ci siamo, "mettiamoci anche le targhette Piaggio, tanto è una Vespa".
Perdonatemi, ma Peppe stava facendo una serie di valutazioni ed è giunto ad una conclusione, che per qualcuno sarà amara ma che non mi sento di biasimare. Lo state attaccando delle quali non trovo riscontro, anche perché non penso lo conosciate di persona, come non lo conosco io e... nel dubbio evito di farlo passare per ciò che eventualmente non è.
Penso sia opportuno chiudere qui la discussione, perché ne risulterà solo un inutile accanimento ed ambo le parti hanno già ecceduto in qualche esternazione.