Citazione Originariamente Scritto da Paolino_1 Visualizza Messaggio
Frangisassi permettimi e non volermene...
A giudicare dai tuoi numerosi post mi sa che ne di vespe ne capisci forse meno di me...
ascoltami, .lascia dare i consigli a chi ne sa molto più...e credimi su questo forum c'è gente che ne sa davvero tanto!
Se poi sbrodoli interventi a ripetizione per acquisire qualche privilegio sul forum...beh allora è un altro discorso!
Certe parole le usi con qualcun altro. Poi forse se sei rimasto a comportamenti infantili e inutili dove conta chi ha più punteggio, chi ha più "like" ecc... e non so che competizione o privilegi strambi pensi che uno riceva se partecipa, francamente non mi interessa e sei pregato caldamente di evitare di degenerare e mandare Ot le discussioni. io non ho alcun guadagno a scrivere, anzi dato che metto il mio tempo gratuitamente a disposizione di altre persone non vedo perché dovrei sentirmi dire delle robe simili. .. dico le cose che so non di certo quelle che non so e di sicuro non mi spaccio per un esperto, se avessi voluto farlo avrei aperto 2 account, uno per le domande e uno per fare il sapiente. Dato che é un anno e mezzo che sto dietro ai problemi di motore con la mia vespa e di carburazione quando vedo che qualcuno chiede riporto la mia esperienza, come tutti. Anzi sarebbe un comportamento scorretto a mio avviso usare il forum come "rispondificio" dove pretendere senza mai partecipare.

E sinceramente non mi sembra una cosa grave dire di provare a regolare la vite dell'aria.

Mi pare tra l'altro di averti già detto in altra sede che dovevi evitare di leggere e commentare se non ti sta bene quello che scrivo.