Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Vespa club italia - tutela veramente i soci ?

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa club italia - tutela veramente i soci ?

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    un agenzia che offre polizze a pacchetto.Tre mezzi con piu di 25 anni senza asi-fmi senza limitazioni di circolazione,richiesta tessera vespaclub o equivalenti,4 conducenti con piu di 26anni(per i minori di 26 anni 80€ in piu),franchigia di 80€ in caso di incidente con colpa,con altre cosucce come incendio,assistenza legale etc che eventualmente vi verranno comunicati.Il tutto a 210€ annui..
    Confermo anch'io, conosco indirettamente questa agenzia perché molti del mio gruppo hanno fatto l'assicurazione li.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Prima delle vacanze ho preso contatti con un agenzia che offre polizze a pacchetto.Tre mezzi con piu di 25 anni senza asi-fmi senza limitazioni di circolazione,richiesta tessera vespaclub o equivalenti,4 conducenti con piu di 26anni(per i minori di 26 anni 80€ in piu),franchigia di 80€ in caso di incidente con colpa,con altre cosucce come incendio,assistenza legale etc che eventualmente vi verranno comunicati.Il tutto a 210€ annui.Se vi interessa,in mp vi mando il numero di telefono e la mail per contattare l'assicuratore.

Premetto che non ci guadagno niente(meglio specificare,non si sa mai)ma visto che potrebbe tornare utile a molti vespisti ho segnalato la faccenda.
    Se poi con quanto scritto vado contro il regolamento,cancellate pure.
    Queste sono informazioni che interessano tutti, puoi tranquillamente mettere le informazioni in chiaro.

Chi sarà interessato potrà contattarli.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Ok Gino,appena ho informazioni piu dettagliate vi faccio sapere;devo richiamarli per assicurare i miei mezzi e vi terrò informati.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Tornando al discorso che il VCI può poco e paradossalmente il singolo può spuntare prezzi migliori: un socio del mio VC presso la sua agenzia dove ha anche la macchina, ha assicurato un PX125E dell'83 a 45€ annui. Hanno solo voluto la tessera del VespaClub.
    Io nella stessa agenzia, presentandomi come potenziale fornitore di clienti in quanto parte del direttivo di un Vespaclub, ho avuto un preventivo di 220€, sempre per un PX125E del 1983 ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •