HABEMUS PAPA ... E' PARTITA E' PARTITA E' PARTITA ... GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE A TUTTI AMICI!!!!!!!! SIETE PREZIOSISSIMI.
Tanto ero amareggiato tanto ora sono felice!!
Se mi permettere vorrei dedicare i primi segni di vita della mia Cosa a Leopoldo che sicuramente mi ha guidato nell'impresa.
Vi aggiorno: oggi ho staccato i fili dello starter e del rubinetto elettrico della miscela, ho tolto il filtro dell'aria che era bagnato anch'esso di miscela. Ho poi tolto il tappo del galleggiante e mi è andata miscela da tutte le parti al ché ho pensato che il rubinetto elettrico mi facesse arrivare benzina lo stesso. Pensavo perciò di svuotare il serbatoio della miscela per disingolfare il motore. Ho comunque spedivellato un po' e mi usciva miscela sia dall'alloggiamento del filtro aria sia dalla testa senza candela.
Preso dall sconforto ho deciso di rimontare tutto senza collegare starter e rubinetto, ho messo la candela vecchia e prima pedalata ... dolce musica di un motore funzionante ... la mia Cosa VIVE. NON CI CREDEVO. Finita la miscela nel carburatore si è spenta, una volta ricollegato il rubinetto dopo qualche pedalata è ripartita, anche se tende ancora ad ingolfarsi e a spegnersi quando si accelera, come se rimanesse soffocato. Ma penseremo più tardi a quello.
Ora posso perciò iniziare a recuperare le varie parti per rimetterla funzionante, perciò Vi disturbero' ancora ragazzi.
Lo starter non l'ho più collegato per la paura che me la ingolfasse nuovamente.
Comunque ora la mia Cosa E' STATA RIANIMATA ed il bello viene adesso.
Vi terrò aggiornati e soprattutto VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO PREZIOSO AIUTO.
Buona domenica
Yahoooooooooooooooo