Bene bene, sono contento che sei riuscito nell'impresa di farla partire!!!!![]()
Bene bene, sono contento che sei riuscito nell'impresa di farla partire!!!!![]()
Ciao Ragazzi. Ora proseguo con il mio recupero. La Cosa parte ancora, non proprio alla prima pedalata però il ruggito finalmente si sente.
Una volta partita però al minimo va abbastanza bene, lo tiene per un po' di tempo e poi si spegne, quando però accelero si spegne, eè come se si strozzasse o si ingolfasse e si spegne.
Secondo voi è un problema di carburazione oppure di rubinetto della benzina o di aria? Lo starter non l'ho più ricollegato per paura che mi si ingolfasse ancora, mentre il rubinetto della benzina l'ho lasciato collegato.
Non ho il serbatoio miscela, ho chiuso con un tubo di plastica ripiegata il condotto quindi può darsi che mi aspiri aria da li'? Sarà solo dovuto al fatto di dover dare un abella pulizia al carburatore?
E' possibile secondo Voi sostituire sia lo starter sia il rubinetto della benzina con uno meccanico manuale?
Grazie anticipatamente mille a tutti.
A presto
Ivanricc![]()
Tutto è possibile, ma se i congegni funzionano, possono tranquillamente essere lasciati come in origine.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!