Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Sos cosa 150 clx

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Sos cosa 150 clx

Mah guarda, se ha rotto l'estrattore, la colpa è sua, non della Cosa!
    L'estrattore per il volano va avvitato sul volano stesso; se la filettatura presente sul volano è sporca, l'estrattore si avvita per pochi filetti ed è sicuro che non appena si cercherà di usarlo per staccare il volano, l'estrattore verrà via danneggiandosi.
    Sarebbe potuto succedere a te di danneggiare l'estrattore, ma di certo il meccanico DOVEVA sapere a cosa andava incontro.
    Ma possibile che vicino a te non ci sia qualche vespista che possa aiutarti?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti, scusate se non Vi ho più aggiornati ma sono stato molto impegnato e poi ho avuto l'esito del problema solo 2 giorni fa.
    Ebbene una volta smontato il grupppo magnetico ... sorpresa ... tutti i fili elettrici marci e spelati che mi facevano contatto mandandomi a massa il tutto. In più ho sostituito la bobina poichè anch'essa non era messa bene. Il costo di tutto l'intervento non lo so ancora. Ora parte e funziona cortrettamente, anche se ora il meccanico mi ha messo un dubbio, mi ha offerto una piaggio cosa 2 200 del 1992 perfetta e in ordine (soprattutto freni) al costo di 800€.
    Sono in dubbio poichè alla mia devo cambiare specchio retrovisore, serbatoio miscelatore, sistemare tutti i freni (cilindretti e pompa), filtro aria vano sottosella, e batteria. Avevo pensato di rivenderla e acquistarne una in ordine con garanzia.
    Cosa mi consigliate?
    Ciao a tutti

VRista Senior L'avatar di Vespista78
    Potenza Reputazione
    10

Dipende se e' davvero in ordine come dice il meccanico io ci penserei un attimino perche' specchietto serbatoio freni completi e roba varia hanno un costo calcola cio' che dovresti spendere per sistemarla e cio' che recuperi vendendola cosi e se riesci a trattare ancora il prezzo col meccanico, poi anche la garanzia non e' da sottovalutare
    Citazione Originariamente Scritto da Ivanricc Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate se non Vi ho più aggiornati ma sono stato molto impegnato e poi ho avuto l'esito del problema solo 2 giorni fa.
    Ebbene una volta smontato il grupppo magnetico ... sorpresa ... tutti i fili elettrici marci e spelati che mi facevano contatto mandandomi a massa il tutto. In più ho sostituito la bobina poichè anch'essa non era messa bene. Il costo di tutto l'intervento non lo so ancora. Ora parte e funziona cortrettamente, anche se ora il meccanico mi ha messo un dubbio, mi ha offerto una piaggio cosa 2 200 del 1992 perfetta e in ordine (soprattutto freni) al costo di 800€.
    Sono in dubbio poichè alla mia devo cambiare specchio retrovisore, serbatoio miscelatore, sistemare tutti i freni (cilindretti e pompa), filtro aria vano sottosella, e batteria. Avevo pensato di rivenderla e acquistarne una in ordine con garanzia.
    Cosa mi consigliate?
    Ciao a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •