Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: Vespa px 200 freno disco 1999

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespa px 200 freno disco 1999

In conclusione, cosa intendi per buon prezzo? Dipende tutto da questo, perchè un px 200 del '99, escluso il costo, ha solo il difetto di essere ancora (per poco) un "giovinastro". Per me un mezzo simile ha un buon prezzo se non supera i 1500,00 euro ma scommetto che ce ne vogliono altri 1000, sbaglio?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    13

No non sbagli :(
    Dovrò usare i miei risparmi dei lavori estivi. Dato che ancora studio all'università per me é una spesa non indifferente. Però dando a lui la 150 d'epoca e un aggiunta dovrei farcela. Tenendo conto che poi a fine mese mi arrivano 500€ di lavoro estivo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    No non sbagli :(
    Dovrò usare i miei risparmi dei lavori estivi. Dato che ancora studio all'università per me é una spesa non indifferente. Però dando a lui la 150 d'epoca e un aggiunta dovrei farcela. Tenendo conto che poi a fine mese mi arrivano 500€ di lavoro estivo
    ...e mi sono tenuto basso, per un 200 le quotazioni medie sono su i 3000,00 euro. Tornando all'oggetto principale di questa discussione, visto che puoi permutare la tua 150, secondo me puoi portare a termine l'acquisto (non preoccuparti per la componentistica indiana/non indiana ecc.) a condizione di non "regalare" il tuo vespone. Anch'io preferisco andare in giro con un px con miscelatore automatico, ma non per questo ho regalato una vespa in cambio. Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •