io ho trovato questo sistema, sarà un pò rude ma vi garantisco che il serbatoio era conciato da sbatter via, dopo tre ore circa è tornato splendente.IMG_1067.jpgIMG_1065.jpg
SalutiIMG_1062.jpg
io ho trovato questo sistema, sarà un pò rude ma vi garantisco che il serbatoio era conciato da sbatter via, dopo tre ore circa è tornato splendente.IMG_1067.jpgIMG_1065.jpg
SalutiIMG_1062.jpg
Ragazzi grazie per i consigli la settimana prossima mi metto in opera appena finisco posto le foto![]()
Ciao usa la tankerire e diventa eterno
A suo tempo quando dovetti pulire il serbatoio del mio P200E mi fabbricai uno scovolino di 25-30 cm di lunghezza fatto di vecchi cavi in acciaio di cambio e frizione tenuti insieme da varie legature di fil di ferro. ho poi serrato nel mandrino del trapano tale scovolino e l'ho usato per pulire il fondo del serbatoio, il risultato è stato ottimo. Non è un metodo pericoloso, ma va fatto con un pò di cautela (occhiali protettivi, guanti e trapano con modulazione della velocità)![]()
Grazie ragazzi quanti consigli la settimana prossima mi metto in opera (non avevo mai sentito la tankerite e ho fatto una ricerca su google mi sembra un ottima soluzione)
Peccato sia abbastanza costosa e quel costo sia eccessivo per il serbatoio di una vespa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!