malicci ha proposto uno scambio come cercava espodome..
il mess mi si è inserito dopo 1 ora quindi è un commento non più utile..
malicci ha proposto uno scambio come cercava espodome..
il mess mi si è inserito dopo 1 ora quindi è un commento non più utile..
Mari200, hai nuove per me?
siamo alla ricerca spietatissima![]()
spero di darti buone notizie![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
se ti interessa ho un pe 200 conservato benissimo da passaggio
Ti ringrazio ma cerco esclusivamente un 200 arcobaleno, sinceramante mi sto autoconvincendo a tenere la faro basso, quindi come si dice da nostre parti " o chest, o c@xx" (trad: sia così altrimenti non se ne fa nulla).
Grazie comunque.
mgt7 hai pm
Ho preso il px con miscelatore anno 83 sabbiato verniciato,motore rifatto.
Avevo una mezza parola con mari200 ma non si è fatta più sentire ne in PM ne sul 3d, la mia richiesta è sempre valida;
lasciami un PM se ti va.
malicci@inwind.it,la mia mail. Se mi mandi qualche foto della faro basso,faccio altrettanto del 200.
qualcuno avvisi mari, forse non ha letto il mess
![]()
qualcuno avvisi espodome che gli abbiamo chiesto le foto della faro basso che ad oggi non abbiamo ancora visto...Avevo una mezza parola con mari200 ma non si è fatta più sentire ne in PM ne sul 3d, la mia richiesta è sempre valida;
lasciami un PM se ti va.
il 200 ci e' stato negato e quindi non l'abbiamo ancora recuperato....
se vuoi procedi con chi preferisci...
sta di fatto che le foto le abbiam chieste sin dal primo gg ma ad oggi non sono MAI arrivate...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ciao ho letto adesso il post, ho una px 200 arcobaleno da vendere, e sono di napoli, sarei interessato allo scambio.
il mio numero è 3343689148
ciao
Io aspetto che mi arrivi almeno una mail, per le foto possiamo anche aspettare,anche se almeno una risposta sia d'obbligo e di buona norma, o no? Voglio pensare a qualche imprevisto ...saluti Stefano
Chiedo scusa a tutti voi, appena posso posterò le foto a tutti , secondo le priorità di richiesta; abbiate pazienza e scusatemi ma mi trovo fuori per lavoro