Anche se ho chiesto dimmi vita, morte e miracoli di questa vespa il meccanico mi ha solo sistemato il problema elettrico
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche se ho chiesto dimmi vita, morte e miracoli di questa vespa il meccanico mi ha solo sistemato il problema elettrico
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
V mi sembra che le soluzioni siano arrivate per passare la revisione: o rimonti il 50 cc originale o cambi blocco motore
É l'unica cosa che puoi fare di più credo rimanga solo venderla
Mi sembra che tu non voglia proprio ascoltare quello che ti si dice e ridice!
Se il tuo motore è un corsalunga, se i carter sono stati lavorati (cosa molto probabile visto che dici che hai un 130), non è possibile tornare indietro e far diventare il tuo motore normale e questo è stato detto e ridetto, anche nell'altra discussione.
L'unica soluzione ai tuoi problemi è quella di cambiare blocco motore!
Che poi non tu non trovi un blocco motore originale per la tua vespa, è tutto un altro discorso.
Chiudo la discussione!
Ti invito altresì, a non aprirne un'altra in cui parli degli stessi problemi, perchè poi la decisione sarebbe molto diversa!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!