Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
ottimo....

il vechietto tienilo stretto sà quel che fà---- non che mi abbia colpito la foto della VN1 FB.... ma piuttosto la gomma Michelin ACS anteriore montata sulla FB!!!

Segno inequivocabile di gusto , il vecchio sà quel che fà....

ti ha detto che vibra un pò più del normale, è stato delicato.... per non darti preoccupazione immediata, e rimandare a questo inverno l'apertura dei carter... digli del parastrappi anche...

portagli quella vespa subito.

UOMINI AZZURRI
Poeta grazie della tua opinione, al momento devo ritrovare fiducia in un meccanico dato che l'unico di cui mi fido è il preparatore che ha fatto la mia 125 2T, chiaramente incompatibile con la Vespa...

Quindi penso che il vecchietto (mi sentisse...) sia stato eletto come il meccanico per la sfortunata P200E, ora però prima di portargli la Vespa e di sbrigare le varie pratiche ti faccio una domanda...

Sulla base di quali valutazioni dici "portagliela subito"? Non voglio dubitare del tuo giudizio ne del suo ma vorrei capire, cosa un vespista con esperienza (che secondo me è a monte di teoria e pratica) vede nei video che ho postato che io non vedo?

vedessi dei segni così su un lamellare a liquido aprirei subito, ma dei segni così su un lamellare a liquido non ne ho mai visti e tuttavia ho grippato per molto meno...
Mi riesce difficile fare delle valutazioni sulla Vespa quindi mi piacerebbe sapere se la tenuta sembra ok e se i segni per te sono un problema o meno... così imparo quaclosa pure io :D