Il devioluci che ti hanno messo è corretto. L'importante è che la levetta di sinistra abbia tre posizioni.
In realtà, essendo provvisto del bottoncino di massa, è quello montato sulle versioni 125/150 che, qualora sprovviste di indicatori, non avevano la chiave di contatto sul manubrio.
Immagino che il bottoncino (cavo rosso) non sia collegato e perciò ti consiglierei di smontare il coperchietto e sfilare il bottoncino stesso. Resterà il buco ma intanto a livello estetico sarai più vicino all'originalità. Comunque il coperchietto senza bottoncino anni fa era riprodotto dalla Ceab, penso sia ancora reperibile.

La pedivella sembra una brutta repro, oppure è effettivamente piegata. Niente di preoccupante, di pedivelle PX è pieno il mondo.

Per le spie, ti confermo che entrambe sono spie vere, non c'è alcun tappo. La spia che ora hai a sinistra è originale. È scura ma si illuminerebbe di verde.
Io la lascerei dov'è, sostituendo l'altra. Il tappo originale è molto difficile da reperire, ma non disperare. Al massimo puoi prendere la spia che hai ora a destra, che è meno 'bella', e verniciarla con un grigio scurissimo oppure con un semplice nero. Si riconoscerà comunque ma son pur sempre cose di poco conto. Come le altre che ti abbiamo evidenziato e che di certo non toglieranno piacere ai chilometri tuoi e dei tuoi genitori.