Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Telo sconsiglio......magari hai fortuna. Ti fidi della sorte????
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Smonta revisiona e divertiti!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Condivido sul motore! Revisione e pulizia generale ora che stai prendendo in mano tutto......poi potrai godertela senza problemi.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Mi sa che mi state convincendo di una cosa che inconsciamente volevo fare ma che per mancanza di tempo volevo evitare.
Finora i lavori sulle mie vespe li ho fatti tutti io ad eccezione dei motori che ho sempre fatto fare, con questo invece vorrei cimentarmi (già fatto in un lontano passato) per cui accettando il tuo consiglio devi mettere in conto che ti chiederò parecchie informazioni
Puoi farmi un elenco delle parti che sicuramente vanno cambiate dovendo aprire il motore visto che tra qualche giorno c'è Novegro?
Aggiungo:
Campana,
Parastrappi.
Dimenticavo! Pulizia completa gruppo termico e carburatore......verifica lo stato del pistone....se non è grippato dagli una bella lucidata.
C'è già un post completo di revisione di un motore Sprint veloce o seguo quello del PX?
Ciao, rispondo a questo messaggio perchè sono alla ricerca anche io di informazioni a riguardo di sprint veloce vallombrosa del 1974.
Sono in trattativa per una SV telaio 2114** (quindi 1974) immatricolata nel 1975 colore vallombrosa... credo che al contrario di quanto si dica in giro la produzione di questa tonalità è iniziata leggermente prima del 1975 (vedi le nostre).. seguirò il tuo restauro buon lavoro!!