Per essere chiari allego il manuale ricambi.
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La bussola(numero 30 nell'immagine) deve essere solidale con il boccolo della frizione(numero 29 nell'esploso). Di solito se la bussola e' lasca sul boccolo piu che trascinare la frizione strappa in partenza ed in scalata.
Penso che il tuo problema sia di ricercare nei dischi della frizione o nella bussola che non gira bene nel pignone.
Vol.
4 dischi necessitano di TRE traferri anzichè due.... hai montato nevvero anche un disco in ferro in più????
inoltre la sette dischi ha quattrio dischi sughero e tre traferri più sottili degli originali, se hai montato i traferri originali (TRE) e non DUE come in origine quindi uno in più... trascina per forzaperchè non stacca e non ha spazio....
comprati tre sugheri originali costano una vergogna e meno delle mie sigarette!
ragazzi grazie a tutti per le dritte,ora mi è più chiaro,poeta,condivido la tua oppinione,infatti oggi sono stato da un ricambista e mi ha consigliato pure lui di mettere i tre dischi,li ho acquistati a 10 euro....purtroppo dovrò smontare la frizione la settimana prossima,smonto i dischi e misuro spessore con il calibro,poi rimonto i tre nuovi,vi farò sapere cosa succede...intanto grazie a tutti
dimenticavo,il kit comprendeva 4 dischi e i tre traferri,io ho montato il kit nuovo completto
volumexit,quando smonto meglio che controlli anche la bussola,credo sia apposto,ma onestamente non ho una idea chiara
Quando smonti la frizione prendi la bussola con le dite e verifica che non si sfili dal boccolo. Per sicurezza fossi in te ne prenderei una nuova. Costa pochi euro. Se non si sfila lasci la sua se si sfila prendi quella nuova, la scaldi bene e la infili sul boccolo con attenzione.
Vol.