dimenticavo,il kit comprendeva 4 dischi e i tre traferri,io ho montato il kit nuovo completto
dimenticavo,il kit comprendeva 4 dischi e i tre traferri,io ho montato il kit nuovo completto
volumexit,quando smonto meglio che controlli anche la bussola,credo sia apposto,ma onestamente non ho una idea chiara
Quando smonti la frizione prendi la bussola con le dite e verifica che non si sfili dal boccolo. Per sicurezza fossi in te ne prenderei una nuova. Costa pochi euro. Se non si sfila lasci la sua se si sfila prendi quella nuova, la scaldi bene e la infili sul boccolo con attenzione.
Vol.
salve ragazzi,ho smontato la frizione,le foto non sono riuscito a metterle in ordine,comunque la prima si vede la frizione schiacciata con la vite,la seconda è per farvi vedere la modifica fatta al carter da un mio amico,perche quando l abbiamo aperto non cera piu la sede del seiger,credo sia stata distrutta da chi ha aperto il carter prima di me,ma non cerano tracce di rottura,cera olo il seiger apoggiato e fermato con due bullonate........credo che non possa essere colpa della modifica con dadi,voi che dite?...3 e 4 sono venute doppie,l ultima è prima di aver inserito la vite per stringerla,non credo vi aiutino tanto....ora provo ad aprirla e mettere i tre dischi presi nuovi al posto di 4P7250027.jpgP7250020.jpgP7250022.jpgP7250022.jpgP7250023.jpg
P7250032.jpgP7250033.jpgP7250034.jpgP7250036.jpgP7250037.jpg queste sono le foto dello smontaggio dischi,non ho inserito tutti i passaggi comunque il primo è il disco con sughero da una parte sola rivolto verso il disco in ferro,poi il sughero doppio,disco in ferro,fino alle ultime due foto,nel ultima non si vede ma il foro coincide con quello sotto..ho rifatto tutto senza chiudere perché mi serve una fascia per strigere la campana,me la portano domani,mi serve perché come gia sucesso l altra volta non riesco a inserire l ultimo,quello sotto a l anello che blocca il pacco,in pratica il primo che si toglie nel aprire,quello con le alette a T....non so perché ma con le mani non riesco a stringere....a me cosi sembra tutto apposto,domani chiuso con i tre dischi,poi speo di riuscire a provarla
salve ragazzi,montato la frezione con i tre dischi... sembra andare bene,nel senso che ho avuto poco tempo e l ho provata solo su un centinaio di metri ma sembra andare da dio....credo che riuscirò a fare un bel giretto sabato per provarla bene..poi vi saprò dire.Il perché non vada con i 4 dischi non ho ancora ben capito,ma neanche sono molto afferrato in materia...