Salve gente,vorrei chiedervi un parere su il mal funzionamento della frizione della mia p200e..in pratica,dopo aver rifatto tutto il motore,ho aperto la frizione,cambiato boccola e rasamento,quando ho aperto il kit con molle e dischi nuovi mi sono accorto che nel kit dove sopra cè scritto per vespa p200e,ci sono 4 dischi mentre nella mia ne ho trovati 3.un amico mi ha detto di metterne 4 che non ci sono problemi,metto i dischi in bagno olio per 2 giorni (volevo tenerli una notte ma poi nn ho potuto andare avanti e sono rimasti li 2 giorni...credo nn sia un problema) c hiudo la frizione metto in tensione il cavo,ma quando accendo la vespa e tengo la frizione lei va avanti lo stesso,ho provato regolando in tutte le maniere ma niente,diciamo che avolte sembra andare bene ma spesso nn tiene,sono sicuro che il cavo è tirato bene,l unica cosa che posso dire è che l ultimo disco,quello cn le alette nn entrava bene,abbiamo dovuto stringere forte con le mani per farlo entrare e poi chiudere il pacco....secondo voi puo essere colpa dei 4 dischi e non 3?..oppure del ultimo disco?...grazie anticipatamente