Eccoci di nuovo, dopo una domenica poco produttiva causa impegni familiari...[emoji5]
Riassumo brevemente: provato a far partire il mezzo con metodo "cicchetti"; il motore rimane in moto qualche secondo, credo sia notizia positiva significa niente di bloccato. Non riesco però a far arrivare la benzina dal carburatore al cilindro... Dopo un po che spedivello, il carburatore comincia a perdere qualche goccia sopratutto da dove si innesta il tubo benzina, allego immagine di carburo smontato dopo varie prove
uploadfromtaptalk1441560402972.jpg
Anche la vaschetta, piena, mi pare che perda un po, ma forse è solo quella che cola da sopra... Domanda ma li sotto, dove c'è il filtro benzina tondo, ci va una guarnizione? Non mi ricordo....[emoji17]
Ad ogni modo, una perdita non dovrebbe comunque bloccare l'afflusso al cilindro no?
Altra cosa che ho notato è che il carburatore, montato sul collettore, anche se stretto al massimo, se si sforza con la mano ha sempre un movimento rotatorio sul suo asse, insomma si muove un po circa un cm direi... È normale?[emoji45]
Il collettore mi sembra a posto..uploadfromtaptalk1441560734771.jpg

Boh...
Buona domenica a tutti, per quello che ne rimane...[emoji18]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk