Io monto un Mec Eur (prodotto in realtà da Tameni) su un blocco PX 200 mix e a.e. da circa 23000 km. Per ora tutto bene, ma come percorrenza non è ancora significativa.
In generale si ha una buona opinione degli alberi Tameni.
Io monto un Mec Eur (prodotto in realtà da Tameni) su un blocco PX 200 mix e a.e. da circa 23000 km. Per ora tutto bene, ma come percorrenza non è ancora significativa.
In generale si ha una buona opinione degli alberi Tameni.
Tameni é giapponese?
No, bresciana.![]()
Di MecEur ne ho sempre sentito parlare bene. Ne ho uno montato sulla Special con la quale ho fatto la 1000Km. Al momento non ne posso parlare che bene.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho montato un Mec-Eur sulla mia Super 125 con cilindro 177. Dopo 4000 km sembrerebbe andar bene.![]()
Ottimo la durata é paragonabile all'albero piaggio? La prox settimana quando mi arriva il gioiellone apro per bene una discussione ricca in foto e dati tecnici
Oddio, non saprei dirti sulla durata.. Ci sono alberi Piaggio che hanno un milione di KM. Bisognerebbe provare a limarlo per capire quanto è duro.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi