Citazione Originariamente Scritto da Biellas Visualizza Messaggio
Poeta, torna tra noi, I vecchi di V.for, Ever ti cercano,.
io per primo.
scusate il fuori O.T. ma magari nemmeno lo vede, sono passati quasi 4 anni.

bye ,
per la vespa invece direi un 24/72 con cluster e cambio normale, vai di 3°.

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

metti pignone DRT del 26 o del 27 e 6 a posto

Ciao son qui per farmi sfottere un pochino... imparare qualcosa sul savoir-faire e farmi bannare ingiustamente, ma alla fine ci stò bene.... Clapx mi castiga ogni minkiata scriva, e qualche ragazzino ha finalmente il 75CC che lo porta decentemente in giro!

L'obbiettivo è TRASFORMARE IL PEGGIO IN MASSIMO.... anche se la POLINI insiste nel TRASFORMARE IL MEGLIO IN MASSIMO, però hanno le loro buone ragioni infatti adoro ogni cosa della Polini seppur non sono un mercenario....

Su ET3 mi hanno sbattuto fuori.... elogiavo troppo l'EVO POLINI e comunque ammetto che strano lo sono di mio... però quell'EVO poi bancato con già 9000 Km all'attivo (pure vecchio porkazozz!) girava 9200 g/min con 18 Cv in configurazione passaggiata domenicale e buoni 120 GPS con 25-72DD e quarta corta che gridavano vendetta, credo che tutti gli eccessi vantati siano stati quindi superati dalla prova al banco e non solo confermati!!!

.....forse se non hai un fare distaccato da padre eterno e ti lasci coinvolgere dall'enfasi non sei gradito credo, comunque chissene.... mi garba più che miei motori giracchino l'europa da 20 anni senza aver cambiato nemmeno l'olio, così tanto per strafottenza....

se vedi una SV verde a puntine sui 110 GPS sono io.... ovvio ho il post in sez elaborazione e nessuno se la caga con zero visite all'attivo.... il POLINI Ghisa non và di moda infatti...
qui come altrove se non monti il Magny nessuno ti caga.... tranne queli che con il Magny al raduno si vedono sfrecciare una VNB1 in ghisa su filo dei 115...

in quel caso stai barando o sei il solito bugiardo....

d'altronde non esiste 208 polini capace di 130 GPS, lo sanno ben tutti.

Preparo la Et3.... che nemmeno sua magnifcenza STIRLACCI ha saputo riparare nella sezione bloccasterzo del telaio... in attesa del miracolo (alla fine risolvo da solo và a finire)... allestisco qualche 130 da scaffale....uno da gita, uno con DR, l'altro lamellare Polini, e un'altro pure a valvola come tradizione esige, l'ultimo spero sarà il V-Force.....

peccato solo che una Et3 con un parco motori perfettini più da manuale che da sogno non possa ambire a pagine sul sito dedicatogli....

vabbè se non sei pilota o vendi parti cosa pretendi???

Ok mi accontenterò di essere solo....

un Vespista.