Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
Sì scalda di più perché il pistone ha una corsa maggiore e quindi ha più compressione e più volume, sviluppando anche più potenza. La misura della biella è appunto la lunghezza della stessa da 105 o 110 mm. Ci sono pareri discordanti, io sono favorevole alla biella lunga, si ha maggior volume nel carter e la biella lavora con un angolo più favorevole sull'albero con una leva migliore ma come al solito ogni elaboratore ha le sue idee.
Per il pistone in giro se compri da siti affidabili ormai c'è solo più la nuova versione in giro, magari non ti fidare di qualche venditore ebay che svende e magari non commercializza di professione.
Per il carburatore non dovrebbero esserci problemi ma non so di preciso pertanto aspetta qualche parere più informato.
Ciao

Ps. Fondamentale sarà una padella modificata e anticipo variabile. Ti trasformerà il motore e le prestazioni
Il fatto che con l'albero a corsa lunga è più prestazionale ma scalda di più ne può risentire per i lunghi viaggi?
Mettendo una biella piu lunga o piu corta cosa si va a cambiare in termini di spessori, o meglio va aggiunto o tolto qlcs tra i due casi?
Come anticipo variabile che kit intendi?
Marmitta mega puo andar bene?e se fosse qualche eapansione piu "seria"?