infatti ........ è stata comunque una positiva breve gita per ammirare, anche, il Trasimeno
era carina quella 500 D ,qualche moto da cross ,pensavo di vedere piu' vespe oltre a quella 50 N(?) e quella 125...............
infatti ........ è stata comunque una positiva breve gita per ammirare, anche, il Trasimeno
era carina quella 500 D ,qualche moto da cross ,pensavo di vedere piu' vespe oltre a quella 50 N(?) e quella 125...............
Le moto da cross tranne tre o quattro fanno parte della collezione di tre miei amici, non so' poi se hai notato la lambrettina 50 con cappottina e carrellini, anche quella di un conoscente proprietario della 500 che hai visto. Sotto il gazebo verde poi c'era nache la lambretta a liquido di un amico, quella verde e bianco.
Vespe in vendita si la 50 primaserie rossa, il px nero, la vba color arancio, qualche motorino e poco più.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
infatti il lambrettino 50 col carrello era simpaticosotto al gazebo non ho notato la lambretta a liquido....è arrivata piu' tardi? è probabile che ero distratto dalla vista lago alle spalle
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
mentre andavamo via su un carrello abbiamo visto un fiat 1100 D SW targa Roma ,il proprietario notando che eravamo incuriositi voleva vendercelo a tutti i costida 4000 euro era arrivato (tutto da solo) a 2500 trattabili
l'avrei preso
se era piu' trasportabile
![]()