Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi elettrici vespa super 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Re: problemi elettrici vespa super 125

Quoto Snaicol, come giustamente dice prima di rimontare tutto è buona cosa armati di un teste verificare che non ci siano fili interrotti e masse ( specie nel fanale ) inesistenti.
    Esempio visto che non funziona lo stop controllare con il tester in funzione continuità se: l'interruttore del pedale fa il suo lavoro cioè che apra e chiuda il circuito e questo controllo si fa anche sul fanale ai poli del portalampada in questo modo si verifica se i fili non sono interrotti ed i fili sono ben collegati, che non sia più semplicemente ( e succede molto più spesso di quel che si creda ) la lampadina difettosa.
    Francesco

Potenza Reputazione
    0

Grazie 1000 per i vostri feedback.
    Allora l'impianto elettrico è nuovo, cosi' come il devio luci e il meccanismo dello STOP a pedale e tutte le lampadine.
    Le luci del Fanale (anabbagliante, abbagliante, luci di posizione e del contachilometri) vanno bene(mi ero accorto di aver colloegato male e alcune non andavano ma ora và tutto).
    L'unico problema che ho è il faro posteriore...si accende solo la luce della targa ma la luce di posizione e lo stop non si accende.
    Penso che sia un problema del fanale, forse è saltato un collegamento tra i morsetti...potrebbe essere?
    Qualcuno ha la foto di un fanale?
    Grazie ancora

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da temp Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 per i vostri feedback.
    Allora l'impianto elettrico è nuovo, cosi' come il devio luci e il meccanismo dello STOP a pedale e tutte le lampadine.
    Le luci del Fanale (anabbagliante, abbagliante, luci di posizione e del contachilometri) vanno bene(mi ero accorto di aver colloegato male e alcune non andavano ma ora và tutto).
    L'unico problema che ho è il faro posteriore...si accende solo la luce della targa ma la luce di posizione e lo stop non si accende.
    Penso che sia un problema del fanale, forse è saltato un collegamento tra i morsetti...potrebbe essere?
    Qualcuno ha la foto di un fanale?
    Grazie ancora
    La luce della targa e la posizione sono la stessa lampadina.
    Prova a staccare l'interuttore dello stop e verifica se cosi funziona.

Vol.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Come ti hanno già risposto, la luce targa e la posizione sono la stessa cosa, se non va la luce dello stop te l'ho già spigato con il mio intervento fai le prove e poi ci sentiamo, devo capire cosa hai combinato.
    Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •