Ciao amici,
chi di voi mi ha seguito negli scorsi, concitati giorni sui forum 'officina large frame' e 'tuning large frame' sa già di cosa parlo, e per loro che fino ad oggi mi hanno aiutato con consigli utilissimi come per tutti gli altri comunico di essere felice di partire il 28 Agosto. Dopo anni in Alaska a farmi tirare dai cani o a scivolare sui ghiacci con le rumorosissime motoslitte mi affido ancora una volta alla mia fedele amica Barbarella (PX 125 arcobaleno '86). Un viaggio non solo di svago purtroppo ma andare in vespa è tutta un'esperienza.
Dopo aver risolto i vari problemi sul mio px 125 DRizzato a 177, mi accingo alla prima tappa che da Trieste mi portera, spero senza problemi a Milano (garbagnate Milanese dove vado a trovare un mio carissimo amico. Da lì mi dirigerò verso Torino e poi Briancon. Da Briancon ho intenzione di fare tappa importante per lavoro a Marsiglia e da lì .....beh vedrò......non ho ancora deciso molto. Il piano è di arrivare a Barcellona.
Vi terrò aggiornati e vi chiedo quali strade sono le migliori, soprattutto nel tratto Trieste - Milano che non ho mai fatto (non che abbia fatto il resto ma.....mi pare il tratto più impegnativo e lungo delle mie tappe.
Fatemi sapere amici. Tenda e attrezzature da campeggio (pronto anche a dormire nei giardini dei buoni samaritani qualora dovesse accadere qualcosa) sarò in sella venerdì mattina presto......da lì in poi vedremo.
Ringrazio fin d'ora Matteo (Mpfreerider) con cui ci siamo scambiati i numeri telefono caso mai, ma spero di no, nella zona di Torino qualcosa dovesse andar male.
Ecco la mia amica
vespa.JPG
A presto amici
Ogni consiglio saraà graditissimo!
Un po' di fifarella cel'ho ma che importa.....è una avventura