Ciao Mimmole anche io ho fatto la conversione con cerchi del gs... Hai poi risolto il problema sfregamento gomma anteriore in frenata??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Mimmole anche io ho fatto la conversione con cerchi del gs... Hai poi risolto il problema sfregamento gomma anteriore in frenata??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gia' risposto l'unico modo è montare una 3.00/10 all'anteriore ..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ultima modifica di senatore; 24-09-15 alle 17:52
Infatti il problema di quando si passa dalle misure in pollici a quelle metriche queste ultime hanno una conformazione " a pera" che inevitabilmente allarga " dipende sempre da marca a marca" peroì con un p'o' di fantasia si recuperano " le quote mancanti" io ad es . monto le 4.00/8 senza problemi sulla vbb2t al posteriore una semplice limata al coperchio frizione mi è bastata " solo in un piccolissimo punto " ...se smonti il mozzo portaganasce ragionaci sopra " probabile che riesci a recuperare mm"all'anteriore confesso che il lavoro è stato " molto particolare " e deve essere fatto da chi sa' cosa deve fare e come lo deve fare !