Ok, capito. Su un Dr di scatola il 22/67 sarebbe ottimo; la pinasco io, come molti, ho avuto molti problemi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
cavolo non credevo.
Attualmente ho la frizione 8 molle (da revisionare) originale, compro una originale 6 molle per PX + kit rinforzo oppure esiste qualcosa di già pronto?
voglio cambiare frizione per avere flessibilità nella scelta dei rapporti, visto che non c'è molto di compatibile con la 8 molle.
Inviato dal mio Nexus 4
Io dico che con la tua configurazione, 22/68 va bene per turismo. Io non rischierei con una primaria lunghissima, rischi di non goderti la guida.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
grazie x la dritta, ci ho pensato e la tua idea è la migliore, sopratutto mi fa risparmiare molto!!!!
unica cosa, quali pezzi esattamente suggerisci di cambiare nella frizione 8 molle originale?
i dischi sicuro, originali o di qualche materiale particolare?ho visto che c'è ne sono diversi.
Inviato dal mio Nexus 4