In origine, 50-52 cm circa.
Assicurati che quello telato sia per carburanti e non per aria compressa.
Inviato dal mio telefono bigrigio
In origine, 50-52 cm circa.
Assicurati che quello telato sia per carburanti e non per aria compressa.
questo è quello che ho a lavoro.. va bene?![]()
Luca
Mi sono letto tutte le 21 pagine di questa appassionante storia e a questo punto devo intervenire per fare i complimenti all'abile restauratore, nonché a tutti gli altri che gli hanno prodigato preziosi consigli. Avete tutta la mia ammirazione! E non vedo l'ora di lasciarmi abbagliare dal bellissimo verde della SV. A proposito, qualcuno si ricorda della pubblicità Piaggio 1972 circa con GTR celestina e SV verde su una barca a remi in paesaggio fluviale autunnale? Mi piacerebbe rivederla quella foto ...
Spettacolo!!!! Bravo Luca, non vedo l'ora di vederla finita....
Spettacolare!!!
ciao a tutti..ho una primizia..siete pronti!!?sicuro??ok..allora....che ve ne pare?[emoji2] a me sembra bellissima.. vista solo in foto per adesso...azz...mi ha fatto il copriventola verde..!!ma già comunicato..
Luca
Fantastico!
Grande!! alla fine hai scelto verde bravo.
Anche il serbatoio te lo ha verniciato per intero mi pare.
domani passo a vederla...!!
Luca
Bella
Ottima scelta il verde ascot.![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
grazie ragazzi!![emoji2] [emoji2]
Luca
ciao a tutti..questa sera sono andato un attimo sotto in garage..e ho tolto il tubetto in rame dalle guaine del cambio..dopo aver misurato..la distanza dal capo..guaina scura cioè quella della prima 125 mm guaina chiara 130 mme adesso una domanda..le guaine erano le originali..sicuro!!io ho comprato il kit di guiane della rms..e misurando le guine..sono più lunghe di 70 80 mm ad occhio.. a parte che ne adopererei solo una...quella della prima la metto nera..la grigia..la taglio come l'originale?si vero?
Luca
ciao a tutti..e buon sabato..stamattina come da abitudine ormai...sono sceso molto presto in garage..e ho preparato le guaine del cambio..con la loro fascettina di rame chiusa..tagliate e misura su quelle originali.. 1580 mm la grigia..e 1570 mm la nera..e poi mi sono pulito i pezzi rimasti fa pulire e spazzolare..e poi tornando al discorso ammortizzatore anteriore..alla fine ho preso il cif..per prima cosa è a doppio effetto..rispetto al primo comprato.. esteticamente devo dire che è bello..ben rifinito..ed i silentblock rispetto al primo della etre sembrano migliori..e posizionati meglio..
e nella parte inferiore..sopra la boccola del silentblock quello della cif ha 4 graffature rispetto alle 3 del etre.. quindi a prima vista ed al tatto..quello della cif è sicuramente migliore quando lo proverò..vi dirò..
Ultima modifica di lucag63; 11-06-16 alle 12:09 Motivo: dai vedremo..sicuramente meglio del etre..ma magari è un carbone. anche perché oltreba carbone..in Italia chi fa ammortizzatori del genere??
Luca
Sembra proprio un Carbone. Spero non ti dia i problemi che ho avuto io.
Imca, che penso sia il produttore di quello venduto da FA.
Ma come freno, confrontando questi due con l'originale, che impressioni hai?
premetto che quello che aveva sotto non penso fosse originale..non ho trovato il marchio..comunque in estensione frena e pure in compressione..quello della etre..in estensione duro..in compressione inesistente..quello di cif..meno duro in estensione.. ma molto omogeneo sia in compressione che in estensione..non ha punti in cui molla di brutto..
Luca
Si ok tutto molto bene, la vespa sta venendo bellissima ma!!!!! Come si dice da queste parti " a cea come staea?" ( la piccola come sta'?)
Fantastica!! Beata lei!