Bravo Luca, questo vuol dire che per la primavera sarà operativa su strada e che magari ci incontreremo a qualche raduno !!
Bravo Luca, questo vuol dire che per la primavera sarà operativa su strada e che magari ci incontreremo a qualche raduno !!
ciao!!io lo fatto l'iscrizione online..ma la mia era già intestata a me..era tutto ok..
Luca
Ahh ok, forse allora si dilungano quando i documenti non sono in regola e si fa la procedura per reimmatricolarla.
Anche io a breve farò l'iscrizione FMI per la rally, sto attendendo che l'agenzia confermi il passaggio di proprietà a mio nome. Con cdp aggiornato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao a tutti!!con questo post metto la scritta fine alla storia della Sicula...oggi mi è arrivata la documentazione dal FMI... ed è il compenso ad un duro restauro..finito bene grazie ancora a tutti!!![]()
Luca
Purtroppo però, non si vede l'allegato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Con questo post metti la scritta fine alla storia (DEL RESTAURO) della Sicula, e la scritta INIZIO alla storia della nuova vita della Sicula
Ho seguito con interesse tutto il thread, c'è stato un periodo in cui la domenica pomeriggio era diventato un appuntamento fisso venire a vedere i lavori del weekend... quasi quasi mi dispiace che sia finitama ora te la puoi godere come meritate tu e lei, poi fra un pò ci porterai a spasso la tua bimba
Ancora un applausoper l'ottimo lavoro... bravissimo!!!
![]()
ciao Cla!!!si..da quest'anno la userò..ed è una bella soddisfazione sapendo tutto il lavoro che ho fatto.. per quanto riguarda il futuro...la prossima della famiglia mi piacerebbe fosse Emiliana.. così chiuderei il cerchio..il primavera è Piemontese..io sono nato a Torino..sono appunto di origini siciliane...e adesso da 3 anni lavoro in Emilia...
Luca
Io continuo a non vedere nulla.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Congratulazioni Luca!
Inviato dal mio telefono bigrigio
Bravo Luca complimenti per tutto, magari questa estate ti fai un giro a castellammare così la vedo dal vivo..[emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ciao Sprint!!allora..io non ho parametri di confronto..nel senso che la Sicula non l'avevo provata con la sua marmitta originale..però posso dirti che la spinta e l'allungo si sente..eccome!!ma anche qui non posso dire molto..avendo cambiato fasce sto.. anzi.. stavo facendo un piccolo rodaggio..che riprenderò quando farà più caldo..e avrà l'assicurazione..
Luca
ciao a tutti!!ieri sera sono arrivato a casa..e nella buca delle lettere.....c'era la targa oro!!! adesso posso dire che il resturo e finito..e la Sicula ha ricevuto i giusti meriti!![emoji2]![]()
Luca
Aridanghete con la "targa oro"!!!![]()
Grazie!
vabbe'...ottone...[emoji6]
Luca
Non te la prendere, ma proprio non riesco a mandare giù sto fatto della "targa oro".
Tra l'altro, se esistesse davvero, dovrebbe esserci quanto meno una targa meno preziosa e cioè d'argento ed invece nisba.
Grazie!