Bravo Luca complimenti per tutto, magari questa estate ti fai un giro a castellammare così la vedo dal vivo..[emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ciao Sprint!!allora..io non ho parametri di confronto..nel senso che la Sicula non l'avevo provata con la sua marmitta originale..però posso dirti che la spinta e l'allungo si sente..eccome!!ma anche qui non posso dire molto..avendo cambiato fasce sto.. anzi.. stavo facendo un piccolo rodaggio..che riprenderò quando farà più caldo..e avrà l'assicurazione..
Luca
ciao a tutti!!ieri sera sono arrivato a casa..e nella buca delle lettere.....c'era la targa oro!!! adesso posso dire che il resturo e finito..e la Sicula ha ricevuto i giusti meriti!![emoji2]
Luca
Aridanghete con la "targa oro"!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vabbe'...ottone...[emoji6]
Luca
Non te la prendere, ma proprio non riesco a mandare giù sto fatto della "targa oro".
Tra l'altro, se esistesse davvero, dovrebbe esserci quanto meno una targa meno preziosa e cioè d'argento ed invece nisba.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Molto bene operazione conclusa!
Ciao e tanti auguri!
Francesco
Congratulazioni, Luca!
Inviato dal mio telefono bigrigio
Una info: ma ricevere la targa non è da considerarsi un riconoscimento? Dovrebbero darla solo per i mezzi più meritevoli, giusto? Se è così allora il "nisba", vale a dire l'assenza di una targhetta, è come se fosse una targa meno importante
Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk
Grazie!
Ch'io sappia, la targa non viene assegnata a tutte le ultratrentennali. In qualche caso viene negata per qualche imperfezione e per l'applicazione di accessori "tollerati": un esempio classico, la presenza sui PX dei fascioni paracolpi adesivi. So di casi in cui è stata negata per questo aspetto. Credo che tutto dipenda dalla discrezionalità di giudizio dell'esaminatore.
In generale, comunque, negli ultimi anni viene assegnata molto frequentemente.
Non so se ci sia o meno discrezionalità nell'assegnazione della targhetta, ma proprio perchè non c'è nessuna classificazione di targhette (ad esempio Oro, Argento e Bronzo, oppure I^, II^ e III^ categoria) mi sembra sciocco usare il metro della discrezionalità.
Grazie!
Bene Luca!missione compiuta !
anche se è una bufala..sono contento ugualmente..grazie Fede!!
Luca
Per me non è una bufala, è comunque un riconoscimento. Ma la validità del tuo lavoro si coglie meglio da questa discussione!
si è vero Marben..più la guardo e più ne sono fiero..e l'ho fatta io..[emoji6]
Luca
Un attimo, da dove salta fuori sto fatto dela bufala?
Io non ho mai detto che la targhetta del R S sia una bufala.
Quello che ho detto è che non esiste alcuna " targa oro", vorrei fose chiaro questo.
Grazie!
Ciao a tutti!!!stamattina prima uscita ufficiale della Sicula...ci siamo fatti quasi un centinaio di chilometri...è andato tutto liscio come l'olio...
Luca