Semprechè io abbia immaginato giusto.
Il kit, prevede un certo lavoro fisico, un certo "rischio" nel lavoro da svolgere, magari ci si bruciacchia i polpastrelli, mentre con il procedimento da me immaginato non c'è da far nulla, si avvia la macchina e nel frattempo si fa un'altra cosa.




ma gira libero..ha compressione..le marce entrano bene..per ammorbire la morchia ho spruzzato del wd 40 e stasera se ho tempo mi metto con un raschietto a togliere il più grosso..facendo attenzione a non rigare l'alluminio..poi passerò al detergente per motori e idropulitrice...l'idea sarebbe di non aprire completamente per il momento..ma smontare il gruppo termico e vedere in che stato è..e cambiare i dischi frizione..comunque a parte questo ho tolto il leveraggio del freno posteriore...eccolo qui..
secondo voi..e' il caso di cambiarlo..oppure no?

Sino ad ora, ho seguito il lavoro di una persona coscenziosa, ma ora mi deludi!!!
.... MAGARI fosse come con i PX...


avevo provato a coprarne un paio nuove..ma neanche da mettere vicine a queste!!

