Per esperienza personale fatta a Roma sono già pochi i posti dove sia possibile riprodurre una chiave Neiman. Trovare poi una chiave vergine Neiman in un centro chiavi non mi è capitato.
Io mi terrei la chiave e la serratura che hai se funziona bene. Un giorno potrai sempre cercare in qualche mercatino una chiave vergine marchiata Neiman che abbia le stesse scanalature della tua. Non fidarti troppo di quelle che vedi su internet, a parte la questione scanalature anche la qualità potrebbe non essere buona, ho comprato una serratura con chiavi Neiman ed è stata una bella "sola", la qualità della riproduzione nel mio caso era pessima.

con tanto di tappini vintage!!dopodiché messo su parapolvere alla forcella ghiera e gabbia sfere..ho messo su la forcella!!!comicia a prendere forma la piccola!![emoji2] 

messo su il manubrio....passati i cavi freno e frizione..leve.. manopole..

blocca sterzo..
e per finire collegato e montato devio luci..!!
per oggi e tutto..spero domani mattina di andare ancora un po' avanti..ciao a tutti![emoji6]

dopodiché mi sono fatto un paio di modifiche all' impianto elettrico.. la prima..ho sezionato il cavetto blu che va alla luce del contakm.. in modo ché se devo smontarlo per qualche ragione non divento scemo a togliere il portalampada. poi ho aggiunto una massa che parte dall'impianto e va con un capocorda ad anello nel fissaggio della piastrina ritegno cavi marce..così da essere sicuro che il corpo del manubrio sia a massa..sia per la spia luci che per lo spegnimento della vespa stessa..

...passati i cavi marce..e per finire...obbiettivo centrato!! ho appeso il motore!!!
e per oggi è tutto..alla prossima![emoji6]

ciao a tutti !![emoji6]
e poi visto che sugli esplosi c'è..ho messo la fascetta metallica che tiene il cavo freno posteriore al braccio del carter..
che ne pensate..?