ciao kalinin...il video mi sa che lo vedrete presto....questo perché come forse avevo scritto dopo le foto di rito..queste domani mattina smontero' la sua marmitta..e montero' la dornax..si perché la mia idea era far diventare la sprint veloce in una un po' + veloce!![emoji6] ma senza esagerare solo un po più di coppia per renderla + divertente..e allora sentito Andrea e sentito cosa volevo mi ha consigliato il modello torque..ma c'è una premessa da fare..il mio carburatore il 20/20 aveva due filetti spanati e avrei dovuto coprarne uno nuovo..e allora ho chiesto consiglio ad Andrea..molto disponibile..mi disse..visto che devi cambiarlo prendi il pinasco 24/24 ER che con le mie marmitte va' meglio e io feci così..il fatto è che provata a mettere in moto con filtro scatola chiusa..manicotto messo gira grassisima..e dovrò carburarla..e mi servirà l'aiuto di tutti..adesso il carburatore è settato cosi...minimo...60/ 160..max...160/be3/ 118..in giro in questi giorni di ferie ho trovato per il minimo un 48/160 e un 55/160... e un max da 110..che dite?