Risultati da 1 a 25 di 903

Discussione: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Caspita, è messa molto ma molto peggio di come era la mia, a me sono stati rifatti giusto i due bordi tunnel ai lati, ma questa pare avere qualcosa di molto più profondo.... la pedana anche se fosse buona,va cambiata perchè va levata per risanare tutto... il tunnel è parecchio devastato.. cerca di operare il più veloce possibile.
    Fossi in te, leverei la pedana, sabbiatura e subito un fondo, almeno per bloccare l'avanzata della ruggine. Poi agisci con più calma, e rifai i lamierati... una bella sfida.

p.s. hai controllato che il numero di telaio sia leggibile?? queste cose comunque vanno verificate prima dell'acquisto, spero tu abbia già fatto ciò..

non ti dico quanto ho sudato con la mia... probabilmente anche qui, come nel mio caso, ti ritroverai il silent block saldato col perno che regge il motore nel telaio....

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Caspita, è messa molto ma molto peggio di come era la mia, a me sono stati rifatti giusto i due bordi tunnel ai lati, ma questa pare avere qualcosa di molto più profondo.... la pedana anche se fosse buona,va cambiata perchè va levata per risanare tutto... il tunnel è parecchio devastato.. cerca di operare il più veloce possibile.
    Fossi in te, leverei la pedana, sabbiatura e subito un fondo, almeno per bloccare l'avanzata della ruggine. Poi agisci con più calma, e rifai i lamierati... una bella sfida.

p.s. hai controllato che il numero di telaio sia leggibile?? queste cose comunque vanno verificate prima dell'acquisto, spero tu abbia già fatto ciò..

non ti dico quanto ho sudato con la mia... probabilmente anche qui, come nel mio caso, ti ritroverai il silent block saldato col perno che regge il motore nel telaio....
    Si il telaio si legge.. Farò come dici taglio e sabbio.. Per quanto riguarda il perno del silentblock come hai risolto?
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •