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Discussione: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

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  1. #38
    VRista DOC L'avatar di lucag63
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    Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
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    Questa la lascio come ultima spiaggia.. La prossima settimana smonto il manubrio prendo un litro di olio freni.. E lascio in immersione..poi mi procuro un cannello a gas.. Secondo me il phon non scalda abbastanza.. E poi vediamo.. Se non ne vuole sapere di sbloccarsi.. Vedremo.. Grazie a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Riguardo al filetto, nelle foto non riuscivo a vederlo.
    Quanto al cambiare o meno il manubrio, bisogna vedere come sarà dopo gli interventi di sbloccaggio dei tubi acceleratore e marce.
    Certo che si vorrebbe cambiare quanto meno cose possibili, ma non sempre ci si riesce.
    Con tutto questo, non sto dicendo che dovrai cambiare per forza il manubrio.
    Ricordati che il manubrio è una parte importantissima, perchè è con esso che possiamo guidare la vespa e se non è sicuro son dolori.
    Qualcuno, s'è ritrovato con il manubrio rotto mentre viaggiava e sta certo che solo una maxi dose di fortuna può evitare conseguenze spiacevoli.
    Si ma su quello non ci piove..Sicuramente non userei un manubrio lesionato.. Vediamo come funziona l'olio freni..
    Ultima modifica di senatore; 06-09-15 alle 18:35
    Luca

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