Si sicuramente senatore ha ragione.. Grazie per le vostre opinioni.. Adesso valuterò.. Ciao a tutti.
Si sicuramente senatore ha ragione.. Grazie per le vostre opinioni.. Adesso valuterò.. Ciao a tutti.
Luca
Oltretutto devi considerare che la tua vespa è praticamente devastata nel tunnel, e li ci va un lavoro abbastanza curato.
ciao
Appunto per quello che non posso farlo in ditta da me.. non posso lasciare la vespa li.. Potrei farlo un sabato mattina.. ma poi dovrei portarmi via la vespa.. Ci va del tempo che non avrei.. e per quello che pensavo di prendere la saldatrice...ci sarebbe anche l'opzione B.. Farla fare al carrozziere...ma non potrei starci dietro....e se fa delle cavolate???sono molto indeciso..
Luca
salda ad eleettrodo o fai avanti e indietro on la vespa come...lo yo-yo![]()
Carrozziere??? Parola che quasi mi fa venire i brividi.. Se vai a vedere il restauro della mia sprint, ti renderai conto di cosa mi ha fatto....e avevo fiducia... se non è uno che mette le cose in chiaro da subito, o se non ha la passione, quasi sicuramente ti farà un lavoro che a te non piace, come nel mio caso.... oppure devi starci dietro.
Una cosa è restaurare, una cosa è saldare la lamiera per mettere in piedi la vespa... nel mio caso, quasi non ha fatto bene nemmeno l'ultima opzione.
Per quello che lo vorrei fare io.. Visto che un po' di esperienza con la lamiera c'è.. Ma ripeto l'unico dubbio è la saldatrice.. Per Una a filo dovrei spendere troppo.. Mi resta l'inverter.. Ma penso che con un po' di allenamento. E tanta tanta calma si può fare vero?
Luca
per l'esperienza che ho se sei molto pratico potresti provare anche con l'inverter non credere che sara' facile perche' il rischio e' sempre di forare la lamiera,ma niente e' impossibile, certo il lavoro giusto e' adoperare il filo continuo, chiaramente i costi cambiano, se in futuro intendi di effettuare altri restauri visto che ancora non hai saldatrice fai uno sforzo e acquista quella a filo