Risultati da 1 a 25 di 903

Discussione: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Si sicuramente senatore ha ragione.. Grazie per le vostre opinioni.. Adesso valuterò.. Ciao a tutti.
    Luca

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Oltretutto devi considerare che la tua vespa è praticamente devastata nel tunnel, e li ci va un lavoro abbastanza curato.
    ciao

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Oltretutto devi considerare che la tua vespa è praticamente devastata nel tunnel, e li ci va un lavoro abbastanza curato.
    ciao
    Appunto per quello che non posso farlo in ditta da me.. non posso lasciare la vespa li.. Potrei farlo un sabato mattina.. ma poi dovrei portarmi via la vespa.. Ci va del tempo che non avrei.. e per quello che pensavo di prendere la saldatrice...ci sarebbe anche l'opzione B.. Farla fare al carrozziere...ma non potrei starci dietro....e se fa delle cavolate???sono molto indeciso..
    Luca

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

salda ad eleettrodo o fai avanti e indietro on la vespa come...lo yo-yo

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    salda ad eleettrodo o fai avanti e indietro on la vespa come...lo yo-yo
    Infatti il problema è quello.. E appunto volevo prendere una inverter..che dici? Mi sapete dire lo spessore della lamiera del tunnel?
    Luca

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    Appunto per quello che non posso farlo in ditta da me.. non posso lasciare la vespa li.. Potrei farlo un sabato mattina.. ma poi dovrei portarmi via la vespa.. Ci va del tempo che non avrei.. e per quello che pensavo di prendere la saldatrice...ci sarebbe anche l'opzione B.. Farla fare al carrozziere...ma non potrei starci dietro....e se fa delle cavolate???sono molto indeciso..
    Carrozziere??? Parola che quasi mi fa venire i brividi.. Se vai a vedere il restauro della mia sprint, ti renderai conto di cosa mi ha fatto....e avevo fiducia... se non è uno che mette le cose in chiaro da subito, o se non ha la passione, quasi sicuramente ti farà un lavoro che a te non piace, come nel mio caso.... oppure devi starci dietro.
    Una cosa è restaurare, una cosa è saldare la lamiera per mettere in piedi la vespa... nel mio caso, quasi non ha fatto bene nemmeno l'ultima opzione.

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Carrozziere??? Parola che quasi mi fa venire i brividi.. Se vai a vedere il restauro della mia sprint, ti renderai conto di cosa mi ha fatto....e avevo fiducia... se non è uno che mette le cose in chiaro da subito, o se non ha la passione, quasi sicuramente ti farà un lavoro che a te non piace, come nel mio caso.... oppure devi starci dietro.
    Una cosa è restaurare, una cosa è saldare la lamiera per mettere in piedi la vespa... nel mio caso, quasi non ha fatto bene nemmeno l'ultima opzione.
    Per quello che lo vorrei fare io.. Visto che un po' di esperienza con la lamiera c'è.. Ma ripeto l'unico dubbio è la saldatrice.. Per Una a filo dovrei spendere troppo.. Mi resta l'inverter.. Ma penso che con un po' di allenamento. E tanta tanta calma si può fare vero?
    Luca

VRista Junior L'avatar di alkatraz
    Potenza Reputazione
    11

per l'esperienza che ho se sei molto pratico potresti provare anche con l'inverter non credere che sara' facile perche' il rischio e' sempre di forare la lamiera,ma niente e' impossibile, certo il lavoro giusto e' adoperare il filo continuo, chiaramente i costi cambiano, se in futuro intendi di effettuare altri restauri visto che ancora non hai saldatrice fai uno sforzo e acquista quella a filo

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da alkatraz Visualizza Messaggio
    per l'esperienza che ho se sei molto pratico potresti provare anche con l'inverter non credere che sara' facile perche' il rischio e' sempre di forare la lamiera,ma niente e' impossibile, certo il lavoro giusto e' adoperare il filo continuo, chiaramente i costi cambiano se in futuro intendi di effettuare altri restauri visto che ancora non hai saldatrice fai uno sforzo eacquista quella a filo
    Quale saldatrice mi consigli?che modello?
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •