Risultati da 1 a 25 di 903

Discussione: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Io credo che la miglior cosa da farsi, sia aspettare di avere il ricambio tra le mani, prima di fare qualunque altra cosa.
    Supponi che uno sbagli a prendere la misura, oppure che il ricambio che arriva a te abbia una misura diversa da altri.
    Dopo, sarebbe un bel guaio, non credi anche tu?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Io credo che la miglior cosa da farsi, sia aspettare di avere il ricambio tra le mani, prima di fare qualunque altra cosa.
    Supponi che uno sbagli a prendere la misura, oppure che il ricambio che arriva a te abbia una misura diversa da altri.
    Dopo, sarebbe un bel guaio, non credi anche tu?
    Assolutamente si.. Ho contattato più ricambisti. Non faccio nomi..comunque in linea di massima per quanto riguarda la larghezza ci siamo.. intorno a 46 cm .. Tutti la lunghezza mi lascia perplesso.. Mi hanno detto tutti compresa la curva di raccordo circa 60 cm..ma io ho misurato domenca e mi risultava alla fine della curva più o meno 70 cm...e visto che lavoro fuori casa tutta la settimana chiedevo se qualcuno poteva darmi comferma delle misura ..prima di comprare..
    Luca

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ok, ma comunque sia delle misure a spanna le hai già.
    Resta da vedere se ti serve circa da 46 o circa da 60.
    Poi, quando ti arriva tagli e tagli sul sicuro.
    Non serve a nulla che qualcuno ti dica che la corta è di 45 precisi o la lunga è di 59 anzi, forse, può essere addirittura pericoloso.
    Metti che un giorno, mentre aspetti che arrivi il ricambio, ti prende un raptus e ti trovi con flex in mano?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Ok, ma comunque sia delle misure a spanna le hai già.
    Resta da vedere se ti serve circa da 46 o circa da 60.
    Poi, quando ti arriva tagli e tagli sul sicuro.
    Non serve a nulla che qualcuno ti dica che la corta è di 45 precisi o la lunga è di 59 anzi, forse, può essere addirittura pericoloso.
    Metti che un giorno, mentre aspetti che arrivi il ricambio, ti prende un raptus e ti trovi con flex in mano?
    La larghezza sono sicuro che è 46.. Quindi coincide.. La lunghezza invece io mi ricordo di aver misurato 70 cm fino alla fine della curva.. Invece i ricambisti che ho sentito mi danno 60 cm alla fine della curva.. Infatti ho chiesto se loro misuravano nel centro pedana.. Cioè dove c'è la rientranza del tunnel.. Invece no.. Misuravano dalla parte più lunga..e per quello che mi serviva una conferma. Aspetterò sabato che sono a casa..volevo portarmi avanti e comprare già la pedana... Aspetterò..
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •