Risultati da 1 a 25 di 903

Discussione: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Re: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Ciao, se accetti un consiglio fattelo da te l'impianto elettrico i ricambi oggi sul mercato fanno schifo, per il filo elettrico vai da una ditta che effettua cablaggi industriali e trovi tutti i colori che ti servono, per le guaine da un installatore di HI-FI per auto, per i vari puntalini / faston in una fiera dell'elettronica dove col costo di un solo pezzo ne prendi una busta.
    Per la lunghezza dei fili prendi a misura il vecchio impianto, lo distendi su un'asse di legno e lo copi. Parlo per esperienza personale di quelli oggi sul mercato ne ho buttati via due, si rompevano a guardarli.
    Francesco

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Ciao, se accetti un consiglio fattelo da te l'impianto elettrico i ricambi oggi sul mercato fanno schifo, per il filo elettrico vai da una ditta che effettua cablaggi industriali e trovi tutti i colori che ti servono, per le guaine da un installatore di HI-FI per auto, per i vari puntalini / faston in una fiera dell'elettronica dove col costo di un solo pezzo ne prendi una busta.
    Per la lunghezza dei fili prendi a misura il vecchio impianto, lo distendi su un'asse di legno e lo copi. Parlo per esperienza personale di quelli oggi sul mercato ne ho buttati via due, si rompevano a guardarli.
    Francesco
    Grazie mille.. Mi sa che farò cosi..[emoji106] [emoji106] [emoji106]
    Luca

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Ti conviene, almeno sei sicuro che i cablaggi verranno fatti a regola d'arte. Mi raccomando tieni i fili un po' più lunghi li porterai alla misura corretta quando avrai passato l'impianto nella vespa e li tagli al momento di fare i collegamenti.
    Ciao, Francesco

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Ti conviene, almeno sei sicuro che i cablaggi verranno fatti a regola d'arte. Mi raccomando tieni i fili un po' più lunghi li porterai alla misura corretta quando avrai passato l'impianto nella vespa e li tagli al momento di fare i collegamenti.
    Ciao, Francesco
    Grazie per la dritta!![emoji6]
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •