Ciao a tutti!!tra ieri mattina e stamattina mi sono preparato e saldato il rinforzo che va tra il tunnel e lo scudo/pedana...ma andiamo per ordine...per prima cosa mi sono dato dello zincante spray nella parte del tunnel che andava chiusa..poi mi sono presentato il pezzo di lamiera tagliato e sagomato...
e ho dato pure dello zincante nella parte interna del pezzo...
e stamattina ho iniziato a saldarlo...prima l'ho soltanto fermato con alcuni punti...
e dopo saldando un po' di qua e un po' di la senpre per non scaldare troppo i pezzi me lo sono saldato totalmente...
poi ho discato le saldature in modo poi di accoppiare senza problemi la pedana..e dopo mi sono attaccato dei quadrettini di carta adesiva in modo da lasciare scoperto dove andrò a saldare la pedana ed il pezzo di scudo che avevo tagliato..e per finire..zincante!!!
e per ultima cosa di oggi mi sono presentato la pedana segnando prima con la punta da tracciare e poi con del nastro da carrozziere la striscia dove andrò fare i buchi per saldare e accoppiare la pedana...
ed ecco il tunnel pronto per la prossima settimana..quando inizierò a montare la pedana...comincio a vedere la luce in fondo al tunnel!!! Ma non quello della vespa!![emoji6] ciao alla prossima!!
![]()