Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la guaina del contachilometri, io non ne ho mai viste ricoperte da altra guaina. Il mio 200 rally, conservato e con soli 19.000 km all'attivo quando lo presi, non aveva nessuna protezione. Per le foto messe da Marben, sarà perchè sono piccole, ma non riesco a vedere nulla tranne che nell'ultima foto, dove vedo una guaina un po' cicciottella, forse perchè rivestita da altro materiale ma appunto, forse.
Per la guarnizione, ricordo quanto fece anni fa un mi amico sulle guarnizioni di un'Alfa Romeo 1750 GT. L'auto aveva i fanalini anteriori montati sul paraurti e tra fanalino e paraurti c'era una guarnizione nera ma molto malridotta. Ebbene utilizzando un non so cosa, la guarnizione tornò ad essere come nuova. Non chiesi cosa diavolo avesse fatto alla guarnizione, ma il risultato mi colpì.
ciao senatore.. se posso stasera metto una foto della guarnizione..è venuto fuori il grigio..probabilmente quando c'è stato il cambio di colore...ne avevano tante grigie. e hanno trovato il modo di riciclarle..per quanto riguarda la guaina..sulla rivista il manuale del vespista c'è una rally bianca conservata..che ha la guaina di protezione..non so che dire..