ciao a tutti stamattina ho continuato il lento cammino verso la fine del rimontaggio...per prima cosa mi sono montato l'ammortizzatore posteriore..poi ho preso in mano le pance..ho messo su lo sportellino sinistro..e la serratura. avevo già reggistrato per bene la chiusura prima di portare tutto a verniciare..in modo di non aver sorprese d'accoppiamento una volta verniciata..la guarnizione..e messa da parte..poi la destra..sempre guarnizione. gommino posteriore..ed il rivettino per fermarla al fondo..e poi l'ho provata.. visto che i fase di lastratura avevo dovuto riparare il foro in fondo sulla scocca.. accoppiava perfettamente..poi ho preso in il serbatoio..prima gli ho dato una sciaquata con la benzina...poi ho messo dentro del fulcron e acqua..e sbattuto energicamente per qualche minuto..poi gli ho messo dentro la gomma dell'acqua..e giù a manetta per effetto lavatrice..e sciaquato benissimo e soffiato con aria compressa..poi messo ad asciugare al sole.. e poi ho rimontato il rubinetto benzina..pulito in precedenza e sostituita la guarnizione... messa la scritta 2%... per questa settimana è tutto..ciauuuu