Luca ma perchè non fai una cosa semplicissima?
Rimetti il suo SI 20.20
Alla fine della giostra, hai messo una marmitta un pò più performante su un motore completamente originale... Non credo assolutamente che abbia tutta questa "sete" da poter avere bisogno di un 24, a maggior ragione se non raccordato.
Vai con un qualsiasi 20/20, getto minimo 48/160, colonna max 160/be3/105, 2 giri di vite e vedi che ritorna un orologio.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao!!il suo 20 20 e' inutilizzabile..provato dopo tante peripezie..montato..imbrodava più di questo..cambiato di tutto..spillo guarnuzioni..filetti rifatti..e questo..come detto mi è stato cosigliato..e io dato retta..domani riprovo..ma secondo me essendo con i condotti lavorati. al minimo tira su benzina non polverizzata dalla vaschetta..può essere?
Luca
ehm, veramente di tutto non credo, visto che non hai mai detto di aver seguito il mio consiglio.Originariamente Scritto da lucag63
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Inutilizzabile perchè?
Dato le condizioni iniziali della tua Vespa, secondo me, dovresti far fare un bel bagno chimico e successivamente ad ultrasuoni, e credimi che torna meglio che nuovo!
Ho recuperato con questo procedimento carburatori in condizioni che nemmeno immagini
PS: Hai un MP da parecchio, controlla se hai la cartella piena
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Luca